Home » Cinema » Azione & Avventura » Samuel L. Jackson, Gary Oldman e Ryan Reynolds in Hitman’s Bodyguard

Samuel L. Jackson, Gary Oldman e Ryan Reynolds in Hitman’s Bodyguard

05/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Le tre star saranno protagoniste di un action sopra le righe girato in Europa

La Millennium Films avrebbe assoldato i killer Ryan Reynolds (Deadpool), Samuel L. Jackson (Avengers: Age of Ultron) e Gary Oldman (Il Cavaliere Oscuro) per il suo nuovo film action e sopra le righe Hitman’s Bodyguard.

Questa la sinossi: la guardia del corpo più famosa del mondo (Reynolds) ha un nuovo cliente: un killer venuto dal freddo. Sono stati nemici per anni e si odiano l’un l’altro, ma ora sono bloccati insieme e hanno 24 ore per arrivare a L’Aia. Oldman interpreterà un criminale.

Jeff Wadlow (Kick-Ass 2 e Never Back Down) sarà alla regia di Hitman’s Bodyguard, che sarà scritto da Tom O’Connor (Fire With Fire) e la cui produzione dovrebbe partire il 4 aprile prossimo tra Regno Unito, Amsterdam e Sofia.

Reynolds sarà presto sul grande schermo nell’attesissimo film Marvel dedicato a Deadpool, mentre Oldman sta attualmente girando il film di fantascienza The Space Between Us con Britt Robertson e Asa Butterfield. Jackson invece ha quattro grandi film in arrivo, tra cui The hateful Eight di Quentin Tarantino e Kong: Skull Island.

Fonte: Comingsoon.net

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett