Satana arriva dall’Oceano nel delirante trailer di Shark Exorcist
16/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio
A fronteggiare la terribile minaccia troveremo Angela Kerecz e Bobby Kerecz
La WildEye Releasing è pronta a far emergere il demonio dalla acque in Shark Exorcist, nuovo film già (s)cult del veterano regista Donald Farmer.
Il poster, ma soprattutto il trailer, danno un’idea piuttosto precisa del progetto, che è tanto folle e trash quanto si può immaginare, specie per chi conosce già i lavori precedenti di Farmer, molto divertenti ma completamente ridicoli.
Il regista di Demon Queen, Cannibal Hookers e Dorm of the Dead rivolge qui l’attenzione ai classici film con protagonisti gli animali selvaggi, aggiungendoci un tocco soprannaturale nuovo.
Questa la trama ufficiale di Shark Exorcist:
Un feroce e letale grande squalo bianco terrorizza il piccolo villaggio di Paris Landing. La bestia non è però guidata dalla rabbia o dalla vendetta, ma dal Diavolo in persona. Invece di un rude cacciatore di squali, i pescatori e i bagnanti dovranno così affidarsi a un prete cattolico per salvare le loro anime e sé stessi. Una suora demoniaca invoca Satana in un piccolo villaggio di pescatori, che si impossessa dei corpi di un grande squalo bianco e di una giovane donna. Una reazione a catena pervade la piccola comunità, lasciando sulla riva decine di corpi triturati. Un prete cattolico arriva in città, preparato a combattere sia i denti affilati che le tentazioni via terra e via mare, per rispedire una volta per tutte questo terribile essere omicida all’Inferno prima che la marea copra tutto per sempre!
Nel cast del film – che uscirà direttamente in DD e Digital HD il 24 giugno – troviamo Angela Kerecz (Premonitions), Bobby Kerecz (Apes Revolution), James Balsamo (Bite School) e Alaine Huntington (Il Grande Match).
Di seguito il trailer ufficiale e più in basso alcune immagini di Shark Exorcist:
© Riproduzione riservata