Scott Adkins picchia forte e spara nel full trailer di Savage Dog
11/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Keith David e Marko Zaror arrotondano il cast del nuovo film action diretto dall'ex stuntman Jesse V. Johnson
Dopo il primo teaser di qualche mese fa, ha da poco debuttato online il full trailer di Savage Dog, scritto e diretto da Jesse V. Johnson, ex stuntman passato dietro alla camera da presa da diversi anni (The Package), che vede protagonista Scott Adkins (Doctor Strange, I mercenari 2). Il filmato non lesina certo in calci e pugni, sferrtìati nel corso di una classica missione di vendetta. Il cast completo dell’action, che debutterà in alcune sale selezionate americane e in VOD il 4 agosto, include anche Keith David (Platoon, La cosa), Marko Zaror (Machete Kills), Juju Chan (Fist of the Dragon), Cung Le (The Grandmaster), Vladimir Kulich (The Equalizer – Il vendicatore), Charles Fathy (“Teen Wolf”), Matthew Marsden (Transformers – La vendetta del caduto) e Sheena Chou (Aces).
Indocina, 1959. Una città simile al selvaggio West è controllata dalle organizzazioni criminali: i signori della guerra vietnamiti e criminali di guerra europei. Nella peggiore prigione della terra un ex campione di pugilato europeo, Martin Tilman (Adkins), si è fatto un nome combattendo nei tornei. Nel momento in cui l’uomo sta per essere rilasciato, il suo unico desiderio è tornare a casa, ma le forze corrotte che dominano la prigione faranno tutto il possibile per tenerlo dentro. Quando tutto ciò che Tilman ha di più caro viene poi portato via con un subdolo atto di violenza, è costretto a confrontarsi con i cinque responsabili e a vendicarsi.
Di seguito il full trailer originale di Savage Dog, che ci dà un succulento assaggio di un film che pare provenire dritto dai primi anni ’90, con tutti i pro e i contro che ne conseguono:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube