Home » Cinema » Azione & Avventura » Scott Adkins torna a combattere nel trailer di Boyka: Undisputed

Scott Adkins torna a combattere nel trailer di Boyka: Undisputed

01/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo capitolo della saga sarà questa è stato diretto da Todor Chapkanov

Boyka è tornato, con Scott Adkins (I Mercenari 2) che ancora una volta assume il suo ruolo più popolare per una nuova serie di violenti combattimenti nel prossimo Boyka: Undisputed, che arriverà direttamente in home video e che pare voglia interrompere il format della serie.

undisputedQuesta la trama: Yuri Boyka, durante un combattimento colpisce accidentalmente a morte un avversario, avvenimento che gli fa mettere in discussione tutto ciò per cui lotta. Quando scopre che la moglie dell’uomo si trova in difficoltà, Boyka si offre di combattere in una serie di battaglie impossibili per liberarla da una vita di schiavitù.

Isaac Florentine, regista del precedente Undisputed III: Redemption (2010), questa volta sii occuperà della produzione, lasciando le redini a Todor Chapkanov (Miami Magma), il quale pare aver chiaramente prestato attenzione al lavoro precedente.

Tim Man, che ha coreografato le scene d’azione di Atkins in Ninja: Shadow of a Tear (2013) di Florentine, è il coreografo dei combattimenti di Boyka: Undisputed.

Di seguito il trailer ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=XGmae-CNj5w

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett