Home » Cinema » Azione & Avventura » Scott Adkins torna a combattere nel trailer di Boyka: Undisputed

Scott Adkins torna a combattere nel trailer di Boyka: Undisputed

01/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo capitolo della saga sarà questa è stato diretto da Todor Chapkanov

Boyka è tornato, con Scott Adkins (I Mercenari 2) che ancora una volta assume il suo ruolo più popolare per una nuova serie di violenti combattimenti nel prossimo Boyka: Undisputed, che arriverà direttamente in home video e che pare voglia interrompere il format della serie.

undisputedQuesta la trama: Yuri Boyka, durante un combattimento colpisce accidentalmente a morte un avversario, avvenimento che gli fa mettere in discussione tutto ciò per cui lotta. Quando scopre che la moglie dell’uomo si trova in difficoltà, Boyka si offre di combattere in una serie di battaglie impossibili per liberarla da una vita di schiavitù.

Isaac Florentine, regista del precedente Undisputed III: Redemption (2010), questa volta sii occuperà della produzione, lasciando le redini a Todor Chapkanov (Miami Magma), il quale pare aver chiaramente prestato attenzione al lavoro precedente.

Tim Man, che ha coreografato le scene d’azione di Atkins in Ninja: Shadow of a Tear (2013) di Florentine, è il coreografo dei combattimenti di Boyka: Undisputed.

Di seguito il trailer ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=XGmae-CNj5w

the rock sean connery 1996
Azione & Avventura

Recensione story: The Rock di Michael Bay (1996)

di Marco Tedesco

Un action compatto e ancora attuale, dove spettacolo e scrittura trovano l’equilibrio migliore della carriera del regista

Jack Ryan Ghost War film 2026
street fighter film 2026
Azione & Avventura

Street Fighter, il nuovo trailer riporta Ryu e Ken sul ring a tutta nostalgia anni ’90

di Stella Delmattino

Nel cast del live-action ci sono Jason Momoa, Noah Centineo e Curtis “50 Cent” Jackson

The Legend of Aang The Last Airbender film 2026