Titolo originale: Skyscraper , uscita: 11-07-2018. Budget: $125,000,000. Regista: Rawson Marshall Thurber.
Secondo trailer e data di uscita per Skyscraper; Dwayne Johnson trova la sua ‘trappola di cristallo’
23/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio
L'attore, diretto ancora una volta dal regista Rawson Marshall Thurber, farà di tutto per salvare Neve Campbell e i figli da un altissimo grattacielo cinese in fiamme
A qualche mese dal primo, Universal Pictures e Legendary hanno diffuso oggi il secondo full trailer – anche in italiano – di Skyscraper, film catastrofico che vede protagonista l’acrobatico, anche con una protesi artificiale al posto di un gamba, Dwayne Johnson. Il regista è Rawson Marshall Thurber, già dietro a Una spia e mezzo del 2016, sempre con il fu The Rock.
Will Ford è un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.
Tra i co-protagonisti troviamo Chin Han (Ghost in the Shell), Neve Campbell (Scream) e Pablo Schreiber (American Gods).
Scritto da Thurber stesso, il thriller d’azione in 3D è stato prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Johnson, Thurber e Hiram Garcia (San Andreas, Una spia e mezzo).
Di seguito il secondo full trailer italiano e americano (per meglio apprezzare le voci originali) di Skyscraper, che uscirà nei nostri cinema il prossimo 19 luglio, che pur frutto di una idea ‘originale’, ancora una volta rende inevitabili i paragoni con Die Hard:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube