Home » Cinema » Horror & Thriller » Selma Blair raggiunge Nicolas Cage nell’horror Mom and Dad

Selma Blair raggiunge Nicolas Cage nell’horror Mom and Dad

22/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

A dirigere i due attori ci sarà Brian Taylor, alla sua prima prova senza lo storico socio Mark Neveldine

Selma Blair (The People v. O.J. Simpson) sarà co-protagonista con del premio Oscar Nicolas Cage (Via da Las Vegas, Kick-Ass) nell’horror di prossima uscita Mom and Dad.

La storia ruoterà attorno a una ragazza adolescente e al suo fratellino, che devono sopravvivere a 24 ore terribili, durante le quali un’isteria di massa di origine sconosciuta rende i genitori (tra i quali Blaire e Cage) violenti verso i propri figli.

Brian Taylor (Crank), noto per aver sempre lavorato con il collega Mark Neveldine, scriverà e dirigerà il film da solo. Il regista ha già diretto in precedenza Cage nel 2011 in Ghost Rider – Spirito di vendetta, che ha incassato poco più di 13o milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget di 57 milioni. Taylor è conosciuto soprattutto per le sue tecniche di ripresa stravaganti, non ultima quella che prevede di filmare pattinando sui rollerblade.

La produzione di Mom and Dad inizierà in Kentucky nel mese di luglio.

 

Fonte: The Tracking Board

spiegazione murale backrooms film
Horror & Thriller

Backrooms: il significato del murale spiegato tra indizi, teorie e riferimenti a Clark

di Stella Delmattino

Una delle immagini più enigmatiche del film continua a far discutere gli spettatori: dalle planimetrie che cambiano ai misteriosi riferimenti a Clark, ecco cosa sappiamo davvero

Alex Wolff in Hereditary Le radici del male (2018)
Horror & Thriller

Ari Aster rivela: “Ho scritto un prequel di Hereditary”

di Stella Delmattino

La rivelazione è arrivata durante una proiezione speciale dedicata al cult horror del 2018

The Dog Stars Le Stelle Dopo La Fine film ridley scott 2026
Horror & Thriller

The Dog Stars, il nuovo trailer del film di Ridley Scott con Jacob Elordi

di Stella Delmattino

Tratto dall'acclamato romanzo di Peter Heller, il thriller post-apocalittico vanta un cast che comprende anche Josh Brolin, Margaret Qualley e Guy Pearce

asia argento film Il fantasma dell'opera (1998)
Horror & Thriller

Recensione story: Il fantasma dell’Opera di Dario Argento (1998)

di Marco Tedesco

Una rilettura libera, grottesca e fuori controllo del romanzo di Gaston Leroux: tra intuizioni visive, scelte incomprensibili e uno dei capitoli più discussi della filmografia argentiana