Home » Cinema » Azione & Avventura » Sony ha diffuso il red-band trailer di Freaks of Nature (ex The Kitchen Sink)

Sony ha diffuso il red-band trailer di Freaks of Nature (ex The Kitchen Sink)

17/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo varie peripezie, è ricomparsa dal nulla la folle pellicola di Robbie Pickering, pronta per l'uscita nelle sale

Da molto tempo la Sony ha per le mani un film chiamato semplicemente The Kitchen Sink, ossia Il lavello della cucina. Il titolo, che per alcuni potrebbe forse richiamare alla mente il filone inglese di film a carattere realista degli anni ’50 e primi ’60, si riferisce qui però a tutt’altro genere. In questo caso infatti si farà riferimento a una battaglia tra umani, zombi, vampiri e alieni, tutti stipati in una piccola cittadina dispersa nel mezzo del nulla.

Il progetto, che da principio avrebbe dovuto segnare il debutto alla regia di Jonah Hill, è passato poi a Robbie Pickering (Prom Night e The Devil and the Deep Blue Sea) ed era stato programmato per uscire a gennaio 2015 (all’epoca il 2013), salvo poi essere prima posticipato a settembre e poi definitivamente accantonato, con la Sony che non ha più rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Questo fino ad oggi, quando dal nulla la major non solo ne ha diffuso il trailer (in versione Red-Band, quindi non censurato) ma anche il nuovo titolo, ovvero Freaks of Nature, dichiarando che la release sarà questione di qualche settimana e che si stanno cercando spazi consoni in cui proiettarlo.

Dalle immagini disponibili, totalmente fuori di testa, si capisce difatti immediatamente che la pellicola non sarà di certo per tutti. Sicuramente stupisce il fatto, a pochi giorni da Halloween, che la Sony non sia in grado di trovare il modo per farlo arrivare in sala, soprattutto guardando il cast, composto da Vanessa Hudgens, Bob Odenkirk, Denis Leary, Patton Oswalt, Mackenzie Davis, Joan Cusack e Keegan-Michael Key.

Ecco intanto il trailer in questione:

 

Fonte: JoBlo

diva futura film 2025 castellitto
Azione & Avventura

Trailer per Diva Futura: Pietro Castellitto sdogana il porno nell’Italia perbenista

di Redazione Il Cineocchio

Il biopic su Riccardo Schicchi è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia

Ad Vitam (2025) film canet
Azione & Avventura

Ad Vitam (2025): la recensione del film action francese di Rodolphe Lauga (su Netflix)

di Gioia Majuna

Guillaume Canet è la star d'azione che non ti aspetti in un prodotto altrimenti piuttosto derivativo

back in action film 2025 cameron
the avengers film 2012 vendicatori
Azione & Avventura

Riflessione: The Avengers (2012) e come ridefinire il significato di blockbuster multimilionario

di Redazione Il Cineocchio

Joss Whedon riusciva nell'apparentemente impossibile compito di assemblare un team e infrangere ogni record, ma la ragione del successo va cercata a monte