Spot TV esteso dal Super Bowl e trama per Transformers: L’Ultimo Cavaliere
05/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Mark Wahlberg e Anthony Hopkins dovranno collaborare per salvare ancora una volta la Terra quando il quinto capitolo della saga arriverà nelle sale
Lo spot esteso che verrà trasmesso durante il Super Bowl che si giocherà nel corso della notte è già arrivato on-line.
Come è ormai consuetudine da diversi anni, anche nella prossima estate vedremo molti sequel. Uno di questi sarà Transformers 5: The L’Ultimo Cavaliere (Transformers: The Last Knight), quinto capitolo della fortunata saga basata sui giocattoli della Hasbro. Questo sarà il primo seguito sviluppato come parte di un’intensa pianificazione del futuro del franchise dei robottoni per il prossimo decennio e oltre, e ora è emerso del nuovo materiale video.
Il Super Bowl sarà visto come ogni anno da milioni di persone, appartenenti quasi tutte a quelle categorie che la Paramount Pictures cercherà di convincere ad andare in sala quando L’Ultimo Cavaliere arriverà nei cinema (il 22 giugno), quindi non è certo una sorpresa scoprire che per questo spot è stato pagato a caro prezzo (5 milioni di dollari) uno slot durante il match. Per tutti a quelli invece a cui il football americano non interessa, o che comunque non vogliono aspettare, il filmato è già disponibile, caratterizzato da esplosioni, combattimenti e rallenty, e lo trovate in fondo.
Nonostante i numerosi video, foto di scena e dichiarazioni degli scorsi mesi, non eravamo ancora interamente certi di molti dettagli della storia, ma fortunatamente, assieme allo spot è arrivata anche una sinossi ufficiale, che tuttavia non fa completa luce su quanto si vede nel filmato:
Gli esseri umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime è scomparso. La chiave per salvare il nostro futuro già sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. Per salvare il nostro mondo è necessaria un’improbabile alleanza tra Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock). Arriva un momento nella vita di tutti in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers: L’Ultimo Cavaliere, le prede diventeranno eroi. Gli eroi diventeranno villain. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.
Di seguito lo spot esteso in italiano e quello più breve – intitolato Big Game – uscito nei giorni scorsi (con sottotitoli italiani), qualora voleste cercare le differenze:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube