Star Trek Beyond: verranno girate nuove sequenze con Shohreh Aghdashloo
13/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio
La veterana attrice iraniana è stata chiamata sul set dal regista Justin Lin per interpretare un nuovo personaggio
A pochi mesi dall’uscita di Star Trek Beyond, fissata per l’Italia l’11 agosto luglio, la prossima settimana verranno girate alcune scene aggiuntive, abbastanza essenziali nell’economia del film tanto da prevedere l’ingresso nel cast di un nuovo membro: Shohreh Aghdashloo (La casa di sabbia e nebbia), che sarà a capo dell’Alto Comando della Federazione, fatto da cui si può desumere che il sequel di Star Trek Into Darkness non si svolgerà interamente lontano dalla Terra, benchè la trama preveda l’equipaggio dell’Enterprise bloccato su un pianeta alieno.
Il terzo film del reboot della saga, diretto da Justin Lin (Fast & Furious) su una sceneggiatura scritta di Simon Pegg e Doug Jung, vedrà il ritorno dei molti dei protagonisti, ovvero Chris Pine (T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Zoe Saldana (Nyota Uhura), Karl Urban (Dott. Leonard ‘Bones’ McCoy), Simon Pegg (Montgomery Scott), John Cho (Hikaru Sulu)e Anton Yelchin (Pavel Chekov) a cui si aggiungeranno Joe Taslim (Fast & Furious 6), Sofia Boutella (Kingsman: Secret Service) e Idris Elba (Thor: The Dark World).
Se dovremo attendere per scoprire quale sarà esattamente l’apporto delle nuove sequenze con la Aghdashloo, è possibile farsi però già un’idea dell’indirizzo generale di Star Trek Beyond, che, come si evince dal trailer, sembrerebbe decisamente più acrobatico e action rispetto al precedente firmato da J. J. Abrams…
© Riproduzione riservata
Fonte: Deadline