Svelata la macchina del Joker in una nuova featurette su Suicide Squad
24/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio
Si tratta di una Vaydor customizzata ad hoc, ma a quanto pare anche i fan potranno acquistarla senza andare in bancarotta
L’automobile che il Joker userà in Suicide Squad ha ricevuto molte attenzioni, almeno quanto il suo malvagio proprietario. Difficile infatti per gli spettatori a bordo set ignorare la vettura della Vaydor mentre sfrecciava per le strade di Toronto durante le riprese. E ora il veicolo ritorna sotto i riflettori grazi a un nuovo filmato di Fox News 13.
Matt McEntegart è il proprietario e fondatore della Vaydor Exotics, una macchina dalla struttura in fibra di vetro che si appoggia su una Infiniti G35 standard. Warner Bros. ha contattato McEntegart per costruire la macchina del Joker in Suicide Squad, e l’inviato di Fox si è recato dietro le quinte per vedere come è stato fatto il lavoro. La vettura sportiva costa circa 60.000 dollari, un prezzo non troppo proibitivo per i fan più hardcore.
Potete vedere il video qui
Come avete visto, il Joker è il cattivo preferito di McEntegart. Non è ancora chiaro quanto comparirà il folle personaggio interpretato da nell’adattamento di David Ayer, soprattutto perché a quanto pare questo dovrebbe essere incentrato soprattutto sull’attuale Suicide Squad, composta tra gli altri da Harley Quinn (Margot Robbie), Deadshot (Will Smith), Capitan Boomerang (Jai Courtney), Killer Croc (Adewale Akkinuoye-Agbaje).
L’uscita del film è fissata per il 5 agosto 2016.
© Riproduzione riservata