Home » Cinema » Horror & Thriller » Full trailer per Weapons: dove sono spariti tutti i bambini della città??

Titolo originale: Weapons , uscita: 06-08-2025. Regista: Zach Cregger.

Full trailer per Weapons: dove sono spariti tutti i bambini della città??

29/04/2025 trailer news di William Maga

Nel cast dell'horror di Zach Cregger ci sono Josh Brolin e Julia Garner

weapons film horror 2025

La scorsa notte, alle 2:17 del mattino, ogni bambino della classe della signora Gandy si è svegliato, è sceso dal letto, ha aperto la porta di casa, è uscito nel buio… e non è mai più tornato. Scoprite il trailer ufficiale di Weapons, il nuovo film del regista di Barbarian Zach Cregger, in uscita nei nostri cinema il 6 agosto.

Questa la nuova sinossi ufficiale fornita dalla New Line Cinema:

Quando tutti i bambini di una stessa classe, tranne uno, scompaiono misteriosamente nella stessa notte esattamente alla stessa ora, l’intera comunità si ritrova a interrogarsi su chi – o cosa – sia responsabile della loro sparizione.

Weapons film 2025 posterProprio come Barbarian, anche il nuovo film di Cregger è avvolto da una fitta oscurità, e persino questo trailer si guarda bene dal rivelare praticamente qualsiasi dettaglio sulla trama. Tutto ciò che sappiamo è la linea narrativa di base, con il trailer che suggerisce che questo è solo l’inizio di un incubo.

«Questo mistero ti spingerà avanti per almeno metà del film, ma non è questo il film,» ha raccontato Cregger a Entertainment Weekly. «Il film si biforca, cambia, si reinventa e va in nuove direzioni. Non abbandoniamo quella domanda, credimi, ma non è affatto tutta la storia. A metà film siamo già passati a cose molto più folli.»

Cregger ha proseguito:

«Volevo realizzare un horror epico, e ho cercato di farlo. È più ambizioso [di Barbarian] in quasi ogni aspetto. Non intendo solo dal punto di vista del budget, ma anche a livello creativo. La storia è più strana, più contorta, ed è più grande. Anche le scene d’azione sono decisamente più ampie. È semplicemente un film più grande e più strano di Barbarian

Su questo punto, i due film horror di Cregger potrebbero esistere nello stesso universo narrativo

Approfondite il mistero su MaybrookMissing.com.

Il cast del nuovo film di Cregger include Josh Brolin (Dune 2), Julia Garner (The Royal Hotel), Alden Ehrenreich (Cocainorso), Benedict Wong (3 Body Problem), Amy Madigan (Antlers), Austin Abrams (Euphoria) e Cary Christopher (Days of Our Lives).

Cregger firma la regia del film da una sua sceneggiatura originale. Lo stesso Cregger è produttore del film insieme a Roy Lee, Miri Yoon, J.D. Lifshitz e Raphael Margules. Michelle Morrissey e Josh Brolin sono i produttori esecutivi. Il team creativo dietro la macchina da presa include il direttore della fotografia Larkin Seiple, lo scenografo Tom Hammock, il montatore Joe Murphy e la costumista Trish Sommerville. Le musiche sono di Ryan Holladay, Hays Holladay e Zach Cregger.

In attesa di vederlo nei nostri cinema il 6 agosto, di seguito trovate il teaser trailer doppiato in italiano di Weapons, che ci dà un assaggio di quello che ci aspetta:

Fonte: YouTube

fumetti garth ennis
Horror & Thriller

Intervista a Garth Ennis: come The Boys e Crossed raccontano il nostro tempo

di Alessandro Gamma

Quattro chiacchiere con l'autore britannico, tra violenza, satira sociale e critica alla civiltà contemporanea

Ella Rubin in Until Dawn - Fino all'alba (2025)
Horror & Thriller

Until Dawn: Fino all’alba, la recensione del film horror di David F. Sandberg

di William Maga

Peter Stormare è tra i protagonisti dell'adattamento confusionario dell’iconico videogioco, che perde coerenza e tensione in un loop di cliché

Anthony Hopkins in Locked (2025)
Horror & Thriller

Locked: la recensione del film da bagagliaio con Hopkins e Skarsgård

di Marco Tedesco

Nonostante una premessa intrigante e il talento dei due protagonisti, fallisce nel costruire vera tensione e viene affossato da una sceneggiatura ripetitiva e priva di veri colpi di scena