Home » Cinema » Azione & Avventura » Nuovo trailer per The Batman: Catwoman è un’alleata preziosa, ma pericolosa

Titolo originale: The Batman , uscita: 01-03-2022. Budget: $185,000,000. Regista: Matt Reeves.

Nuovo trailer per The Batman: Catwoman è un’alleata preziosa, ma pericolosa

27/12/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Robert Pattinson e Zoë Kravitz dovranno affrontare il temibile Enigmista nel film diretto da Matt Reeves

the batman film 2022 zoe

A qualche mese dal primo assaggio, Warner Bros. ha condiviso oggi a sorpresa un nuovo corposo trailer e il poster di The Batman, film diretto dal regista Matt Reeves che rinnoverà ancora una volta l’immagine del paladino incappucciato di Gotham City, questa volta interpretato da Robert Pattinson (The Lighthouse).

the batman film poster 2022Questa la trama ufficiale:

Due anni di pattugliamento per le strade nei panni di Batman, incutendo la paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne in profondità nelle ombre di Gotham City.

Con solamente pochi alleati fidati – Alfred Pennyworth, il tenente James Gordon – tra la rete corrotta di funzionari e di figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come l’unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Al fianco di Batman / Bruce Wayne troveremo Zoë Kravitz (Mad Max: Fury Road) nel ruolo di Selina Kyle / Catwoman; Paul Dano (Swiss Army Man) nel ruolo di Edward Nashton / L’Enigmista; Jeffrey Wright (i film di Hunger Games) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di Transformers) in quello del boss Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (I magnifici sette) nel ruolo di Gil Colson; Jayme Lawson (Farewell Amor) come la candidata sindaco Bella Reál; con Andy Serkis (Black Panther) nel ruolo del maggiordomo Alfred; e Colin Farrell (Dumbo) nel ruolo di Oswald Cobblepot / Il Pinguino.

Anche i gemelli Max e Charlie Carver hanno “ruoli considerevoli” nel cinecomi, ma ancora misteriosi.

Matt Reeves ha confermato che il film si concentrerà sul ‘secondo anno’ di Bruce Wayne nei panni di Batman e, secondo quanto rivelato da Walter Hamada, è ambientato in un universo differente, separato dai personaggi del DCEU della Justice League.

Il regista ha poi detto che The Batman sarà una detective story la cui trama segue una serie di omicidi che daranno il la alla storia della corruzione a Gotham e ai legami con la famiglia di Bruce Wayne.

Matt Reeves e Dylan Clark (Il pianeta delle scimmie) hanno anche prodotto The Batman, con Simon Emanuel, Michael E. Uslan, Walter Hamada e Chantal Nong Vo in veste di produttori esecutivi.

Di seguito trovate il nuovo trailer doppiato in italiano di The Batman, che arriverà nei nostri cinema il 3 marzo 2022, che ci dà un ulteriore assaggio delle su atmosfere:

Fonte: YouTube

matchbox il film con john cena 2026
Azione & Avventura

Matchbox, recensione: John Cena corre a tutta velocità, ma il film Apple TV è un giocattolo senza idee

di Marco Tedesco

Sam Hargrave trasforma le celebri automobiline Mattel in una commedia d'azione tra spie, inseguimenti e nostalgia anni Novanta. Il risultato è un blockbuster che investe tutto nello spettacolo, dimenticando personaggi e originalità

Ethan e Joel Coen intervista
Azione & Avventura

I fratelli Coen annunciano il ritorno insieme dopo 8 anni: «Stiamo invecchiando, meglio sbrigarci»

di Redazione Il Cineocchio

Joel ed Ethan Coen smentiscono le voci di una rottura e confermano l'intenzione di dirigere un nuovo film insieme. Ma sul progetto, e sulla possibilità che sia un horror, restano diversi interrogativi

The Beekeeper 2 film jason statham 2027
Azione & Avventura

The Beekeeper 2, il trailer svela il nuovo nemico di Jason Statham: gli assassini che lo hanno addestrato

di Stella Delmattino

Adam Clay torna in azione nel sequel diretto da Timo Tjahjanto. Stavolta dovrà affrontare la sua stessa organizzazione, decisa a prendere il controllo del governo americano. Nel cast anche Pom Klementieff e Jeremy Irons

street fighter 2026 film
Azione & Avventura

Street Fighter, recensione: il nuovo film con Noah Centineo e Jason Momoa punta tutto sulla nostalgia, ma dimentica la storia

di Marco Tedesco

Kitao Sakurai riporta al cinema il celebre videogioco Capcom con un cast sorprendente, combattimenti spettacolari e un'estetica anni Novanta. Ma tra fan service, comicità e una sceneggiatura disordinata, il risultato convince soltanto a metà