The Windmill: locandina e clip dell’horror olandese di Nick Jongerius
23/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista ci porta in tour tra i mulini a vento, ma la gita sarà ben poco piacevole
La XLrator Media ha diffuso la locandina ufficiale e una nuova truculenta immagine (qui sopra) dell’esordio horror dell’olandese Nick Jongerius, The Windmill (ex The Windmill Massacre), che arriverà nelle sale il 28 ottobre e in VOD e su iTunes il 25 ottobre.
Charlotte Beaumont, Bart Klever, Patrick Baladi, Ben Batt, Fiona Hampton, Tanroh Ishida, Adam Thomas Wright e Noah Taylor sono i protagonisti della pellicola, in cui
Jennifer, una ragazza australiana, fuggendo dal suo passato arriva ad Amsterdam. Nel disperato tentativo di scappare dalle forze dell’ordine, si unisce a un pullman carico di turisti in un tour dei mulini a vento più famosi d’Olanda. Quando l’autobus si rompe nel bel mezzo del nulla, sono tutti costretti a cercare rifugio in un capannone in disuso accanto a un sinistro mulino, dove, secondo una leggenda, un mugnaio adoratore del Diavolo macinò le ossa degli abitanti del luogo al posto del grano. Quando alcuni membri del gruppo iniziano a scomparire, Jennifer scopre che tutti questi hanno qualcosa in comune, un segreto condiviso che sembra destinarli a un terribile castigo.
Di seguito la prima clip di 4′, che ci catapulta subito nel terrore di The Windmill:
© Riproduzione riservata