Home » Cinema » Azione & Avventura » Tim Miller ha già in mente chi sarà il villain del sequel di Deadpool

Tim Miller ha già in mente chi sarà il villain del sequel di Deadpool

12/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il creatore del fumetto Rob Liefeld ha proposto via Twitter un possibile candidato

È ormai passato qualche tempo da quando il regista di Deadpool Tim Miller ha affermato che, in caso di sequel, avrebbe voluto inserirvi uno dei personaggi favoriti dei fan: Cable. Nello specifico questo è ciò che ha dichiarato a riguardo:

“Noi vorremmo in qualche modo che sia un uomo retto ad affrontare Colosso. Abbiamo pensato in primis a Cannonball, ma sarebbe stato un personaggio provinciale un po’ sprovveduto, mentre i ragazzi hanno delineato Negasonic come un’impassibile teenager goth, che si è rivelato un punto di vista azzeccato. E’ venuta fuori davvero bene. Non ci sono però molti veri cattivi in Deadpool, oltre a Cable. Se non lo inseriamo in Deadpool 2, temo che rimarremo a secco di materia prima…”.

Resta solo un grande interrogativo: chi interpreterà il villain in questione? Una risposta potrebbe giungere direttamente da un tweet (qui sotto) del creatore di Deadpool, Rob Liefeld, che pare suggerisca a tal proposito Jon Hamm (Mad Men)…

Deadpool 2

Fonte: Geek Tyrant

Henry Cavill nel poster di Immortals
Azione & Avventura

Le avventure di Ulisse, Ercole e Zeus: i film sulla mitologia greca che devi riscoprire dopo Odissea di Nolan

di Andrea Palazzolo

Scopri i migliori film sulla mitologia greca che devi assolutamente recuperare. Gli dei dell'Olimpo rivivono sul grande schermo.

Azione & Avventura

Drive, Nicolas Winding Refn racconta la lavorazione: “Quasi tutti lo odiavano”

di Stella Delmattino

Il regista ripercorre la travagliata nascita del cult del 2011, ricordando i dubbi, le continue riscritture e l'incontro con Ryan Gosling che cambiò tutto

Brad Pitt, George Clooney e Matt Damon in Ocean's Thirteen (2007)
Azione & Avventura

Matt Damon aggiorna su Ocean’s 14: “Siamo in una fase di attesa”

di Stella Delmattino

Il nuovo capitolo della saga continua a prendere forma, ma le ultime dichiarazioni dell'attore mostrano che il progetto deve ancora superare un passaggio fondamentale

Adam Driver in Father Mother Sister Brother (2025)
Azione & Avventura

Kevin Feige su Adam Driver: “Dice sempre di no ai ruoli Marvel, è una tradizione”

di Stella Delmattino

Il presidente dei Marvel Studios interviene sulle voci circolate attorno al futuro degli X-Men e racconta un curioso retroscena sui rapporti con l’attore