Home » Cinema » Azione & Avventura » Titolo e logo per il nuovo film di Spider-Man

Titolo e logo per il nuovo film di Spider-Man

13/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I Marvel Studios hanno svelato i dettagli sul film solista con Tom Holland durante il CinemaCon

L’anno prossimo, i Marvel Studios inizieranno a sfornare tre film all’anno. Due delle offerte previste per il 2017 di saranno sequel, vale a dire Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn e Thor: Ragnarok di Taika Waititi, ma in mezzo ai due toccherà ad un personaggio molto più popolare apparire sugli schermi nella sua propria avventura nel Marvel Cinematic Universe: Spider-Man. Sì, dopo il suo debutto il mese prossimo in Captain America: Civil War dei fratelli Russo, Peter Parker (Tom Holland) sarà protagonista del suo film solista la prossima estate in Spider-Man: Homecoming.

Il titolo appare piuttosto diretto, soprattutto dopo che la Sony è riuscita a silurare la propria saga di Spidey non una, ma bene due volte negli ultimi 14 anni. Ora, dopo un paio di tentativi andati male, il nostro amichevole Spider-Man di quartiere è tornato a casa Marvel. Quindi “Homecoming (Ritorno [a casa])”. Un titolo un po’ più personale rispetto al vociferato ‘The Next Avenger’ almeno.
Il titolo è stato finalmente rivelato ieri sera durante la CinemaCon, insieme al logo ufficiale:

Spider-Man-Homecoming-logo

Non si sa molto su questa nuova pellicola, a parte che vedrà in regia Jon Watts (Clown) e che l’ultima bozza della sceneggiatura è stata scritta da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein (Come ti rovino le vacanze). Sappiamo poi che Tom Holland riprenderà il ruolo dopo la presentazione in Civil War e che Marisa Tomei sarà la nuova zia May Parker e che Zendaya interpreterà un personaggio di nome Michelle. Ci sono anche voci che Robert Downey Jr. apparirà in qualche modo nei panni di Iron Man, che Hugh Laurie potrebbe essere il nuovo irascibile J. Jonah Jameson, e che l’Avvoltoio sarebbe uno dei cattivi, anche se niente di tutto questo è stato confermato.

Per lo più, sappiamo soltanto che vedremo un nuovo film di Spider-Man il 28 luglio 2017 e che sarà amorevolmente portato sullo schermo dalla Marvel stessa. Chissà che questa non sarà la volta buona. Le reazioni di ha già avuto modo di vedere all’opera Holland in Civil War sono state quasi universalmente positive, che è certamente incoraggiante. Non ci resta che aspettare e valutare di persona.

Fonte: THR