Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Tommy Wiseau è un cacciatore di taglie del futuro nel trailer di Scary Love

Tommy Wiseau è un cacciatore di taglie del futuro nel trailer di Scary Love

07/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'eccentrico filmmaker dietro allo (s)cult The Room torna protagonista in un film sci-fi dallo stile rétro diretto dall'esordiente Jennifer Juniper Stratford

A 15 anni dal debutto del suo classico divenuto di culto, The Room, il regista / attore Tommy Wiseau è più popolare che mai, grazie al regista / attore James Franco e al suo The Disaster Artist, tanto da aver trovato energie per un nuovo film, intitolato Scary Love, di cui è appena arrivato online il primo teaser trailer.

Questa la sinossi ufficiale:

In una squallida Los Angeles del futuro, Tommy Wiseau interpreta un cacciatore di taglie in cerca del suo amore perduto da tempo, ma mentre le Guerre dell’Annullamento hanno trasformato la sua città in macerie, la sua ricerca dell’amore è piena di complicazioni all’interno di una popolazione brulicante di mutanti.

Il film è diretto dalla debuttante Jennifer Juniper Stratford, la cui compagnia di produzione Telefantasy Studios ha sfornato contenuti sovversivi per oltre un decennio e ha raccolto un seguito di appassionati. Scary Love è la sua prima collaborazione con il leggendario regista Tommy Wiseau e lo lancia come protagonista: è un racconto di fantascienza nello stile dei B-movies classici e può contare su effetti speciali pratici, raggi laser e idee pazzesche. 

Al momento non c’è ancora una data di debutto nei cinema e non è altrettanto chiaro se prima farà un giro dei Festival di settore. Sappiamo che Scary Love stato completato, ma nessuna notizia sul cast di attori è trapelata, a parte la presenza di Zumi Rosow (The Oregonian).

In attesa di saperne di più su questa pellicola sci-fi, i fan del bizzarro Tommy Wiseau potranno presto vederlo però in un altro film, Best F (r) Iends, in cui ha recitato nuovamente al fianco di Greg Sestero (suo co-protagonista in The Room) per la regia di Justin MacGregor (The Generations).

Di seguito il teaser trailer originale di Scary Love, che non rivela molto, se non che la voce narrante è quella di Jon Bailey (a.k.a Epic Voice Guy), famoso per i suoi Honest Trailer di YouTube:

Fonte: YouTube

Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film
kristanna loken terminator 3
Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga