Home » Cinema » Azione & Avventura » Tracy Morgan sarà Redd Foxx nel biopic su Richard Pryor

Tracy Morgan sarà Redd Foxx nel biopic su Richard Pryor

13/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il comico del SNL raggiunge nel cast Eddie Murphy e Mike Epps

Continuano gli ingressi di qualità nel cast del biopic di Richard Pryor che sarà diretto da Lee Daniels (Precious). Mike Epps interpreterà il leggendario comico al fianco di Kate Hudson, nei panni di sua moglie Jennifer Pryor, Eddie Murphy e Taraji P. Henson, che saranno i suoi genitori, e Oprah Winfrey, che vestirà i panni di sua nonna, figura centrale della sua vita.

The Wrap riporta oggi che Tracy Morgan (30 Rock) è in trattative per interpretare una dei comici che maggiormente hanno influenzato Pryor, nonchè suo mentore vero e proprio, ovvero Redd Foxx. Per The Wrap, “Nel film, Foxx sarà rappresentato come un comico sfacciato proprietario di un comedy club che incoraggiò Pryor a fare l’apertura del suo spettacolo e ad abbracciare la sua cultura. Foxx continuò la sua carriera folgorante nell’amatissima sitcom degli anni 70 Sanford and Son, e ha lavorato con Pryor e Murphy nella crime comedy del 1989 Harlem Nights”.

Le riprese del biopic dovrebbero iniziare nel mese di marzo.

Qui sotto potete vedere una delle performance stad-up di Foxx

Fonte: Collider

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett