Titolo originale: Bird Box , uscita: 13-12-2018. Budget: $19,800,000. Regista: Susanne Bier.
Nel trailer di Bird Box, Sandra Bullock vaga bendata tra le creature che hanno decimato l’umanità
24/10/2018 news di Redazione Il Cineocchio
La regista Susanne Bier adatta per Netflix il romanzo post-apocalittico di Josh Malerman, affidandosi anche a John Malkovich e Sarah Paulson
Netflix ha diffuso oggi il poster e il trailer di Bird Box, nuovo film fanta-horror originale diretto dalla regista danese premio Oscar Susanne Bier (In un mondo migliore) che vede protagonisti Sandra Bullock (Gravity) e John Malkovich (Con Air).
Una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, c’è una sola certezza: se riesci a vederla, prende la tua vita. Affrontando l’ignoto, la protagonista Malorie trova l’amore, la speranza e un nuovo inizio. Deve fuggire con i due figli, spostandosi lungo le rive di un fiume impervio per raggiungere l’unico possibile rifugio rimasto. Per sopravvivere, Malorie e i suoi bambini dovranno intraprendere un viaggio pericoloso di due giorni, con gli occhi bendati.
Nel cast del film, che adatta l’omonimo romanzo post-apocalittico di Josh Malerman pubblicato nel 2014 e della cui sceneggiatura si è occupato Eric Heisserer (Lights Out – Terrore nel buio), ci sono anche Trevante Rhodes (The Predator) e Sarah Paulson (American Horror Story).
In attesa dell’arrivo nel catalogo da Netflix il prossimo 21 dicembre, di seguito trovate il secondo trailer internazionale e più sotto il primo (con sottotitoli in italiano) di Bird Box, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere disperate, un po’ alla The Road, un po’ alla E venne il giorno, un po’ alla A Quiet Place – Un posto tranquillo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube