Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer di Possession – L’appartamento del Diavolo: a Madrid il Male si annida sul pianerottolo

Titolo originale: Malasaña 32 , uscita: 17-01-2020. Regista: Albert Pintó.

Trailer di Possession – L’appartamento del Diavolo: a Madrid il Male si annida sul pianerottolo

02/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche lo specialista Javier Botet nell'horror diretto dallo spagnolo Albert Pintó ispirato a una storia vera

Lucky Red e Uniuversal Pictures hanno diffuso oggi il poster e il nuovo trailer di Possession – L’Appartamento del Diavolo (Malasaña 32) horror diretto dallo spagnolo Albert Pintó (Matar a Dios) che ha incassato oltre 4 milioni di dollari in patria e che sarebbe dovuto arrivare nei nostri cinema già lo scorso ottobre.

Possession - L'appartamento del Diavolo film poster 2020Questa la trama ufficiale:

Madrid, 1976. La famiglia Olmedo si è da poco trasferita in città in cerca di un futuro migliore. Ma il sogno di una nuova vita si trasformerà ben presto nel loro peggiore incubo: nella casa che con tanti sacrifici hanno comprato scopriranno di non essere soli.

Oscure forze e presenze maligne aleggiano nell’appartamento, tormentando tutta la famiglia e in particolare il piccolo Pepe. 

Tra i protagonisti del film – che si ispirerebbe alla solita ‘terribile e inquietante storia vera avvenuta in Spagna nell’antico quartiere di Malasaña’ – ci sono Begoña Vargas, Iván Marcos, Javier Botet e Bea Segura.

Di seguito il trailer italiano di Possession – L’appartamento del Diavolo, che arriverà nei nostri cinema il 28 luglio, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube