Titolo originale: Spider-Man: Far from Home, uscita: 03-07-2019. Regista: Jon Watts.
Nel trailer di Spider-Man: Far From Home, Tom Holland fa un salto a Venezia con Nick Fury
15/01/2019 di Redazione Il Cineocchio
Il sequel porta il giovane supereroe in giro per l'Europa, dove troverà nuovi imprevedibili nemici e anche un alleato insolito in Jake Gyllenhaal, aka Mysterio

Sony Pictures e Marvel Studios hanno diffuso oggi il poster e l’attesissimo primo teaser trailer di Spider-Man: Far From Home, film ancora una volta diretto dal regista Jon Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers (già tutti al lavoro nel fortunato Spider-Man: Homecoming del 2017).
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury (Samuel L. Jackson) a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente confermato che il sequel rifletterà le conseguenze globali di Avengers: Infinity War e dell’imminente Avengers 4. Il protagonista Tom Holland ha invece dichiarato che anche un terzo film sull’Uomo Ragno è già in lavorazione.
Nel cast di Spider-Man: Far from Home ritroveremo Zendaya, Marisa Tomei e Jon Favreau – come “MJ”, Zia May e Happy Hogan, ma anche Jake Gyllenhaal, che interpreterà Mysterio e Michael Keaton, ancora una volta nei panni di Adrian Toomes / L’Avvoltoio. Tra e new entry ci sono invece il comico J.B. Smoove e Numan Acar (Aladdin) come Dimitri. Comparsata più o meno attesa anche per l’altra veterana del MCU, Cobie Smulders, naturalmente interprete di Maria Hill.
Di seguito trovate il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Spider-Man: Far From Home, che arriverà nei nostri cinema il 4 luglio e che ci dà un anticipo di cosa vedremo, tra Elementali giganteschi e distruttivi, nuovi costumi ‘per volare’ e neri da ‘operazione sotto copertura’, gite a Venezia, un Mysterio in versione ‘buona’ e la consueta dose di umorismo:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube