Titolo originale: The Kid , uscita: 08-03-2019. Budget: $8,000,000. Regista: Vincent D'Onofrio.
Nel trailer di The Kid, Chris Pratt è un villain sulla strada di Billy the Kid
22/02/2019 news di Redazione Il Cineocchio
È Dane DeHaan a interpretare il leggendario fuorilegge nel western diretto da Vincent D'Onofrio, in cui troveremo Ethan Hawke nei panni di Pat Garrett
Vincent D’Onofrio si è riunito coi compagni del remake di I Magnifici Sette, Chris Pratt ed Ethan Hawke per un nuovo western, optando questa volta per occuparsi però personalmente della regia (la seconda dopo Don’t Go in the Woods del 2010). Lionsgate Films ha diffuso oggi il poster e il trailer di The Kid, in cui vedremo la star della serie Daredevil alle prese con una personale reinterpretazione della leggenda di Billy the Kid.
Un ragazzo, Rio (Jake Schur), è costretto alla fuga attraverso il Southwest americano nel disperato tentativo di salvare sua sorella (Leila George) dal suo crudele zio (Pratt). Lungo la strada, incontra lo sceriffo Pat Garrett (Hawke), che sta dando la caccia al famigerato fuorilegge Billy the Kid (Dane DeHaan). Rio si ritrova suo malgrado sempre più intrecciato nelle vite di queste due leggendarie figure, mentre il gioco del gatto col topo dell’ultimo anno di vita di Billy the Kid si dipana. Alla fine, Rio sarà costretto a scegliere il tipo di uomo che intende diventare, un fuorilegge oppure un uomo valoroso, e userà questa sua auto-realizzazione per un ultimo atto teso a salvare la sua famiglia.
Nel cast del film, la cui sceneggiatura è stata scritta da Andrew Lanham (Il castello di vetro), c’è anche Adam Baldwin.
Di seguito il trailer originale di The Kid, che arriverà nei cinema americani l’8 marzo (ancora nessuna conferma per l’Italia), che anticipa situazioni piuttosto violente, con un Chris Pratt nelle insolite vesti di villain della situazione:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube