Titolo originale: Cry Macho , uscita: 16-09-2021. Budget: $33,000,000. Regista: Clint Eastwood.
Trailer (e data di uscita) per Cry Macho: Clint Eastwood affronta un duro ritorno dal Messico
29/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Il filmmaker 91enne porta sullo schermo il romanzo di Richard Nash del 1975
A oltre un mese dalla controparte internazionale, Warner Bros. a diffuso oggi il poster e il trailer di Cry Macho – Ritorno a casa, film diretto e interpretato dal 91enne Clint Eastwood che prende spunto dall’omonimo romanzo di Richard Nash pubblicato nel 1975.
Mike Milo è una ex stella del rodeo e ora allevatore di cavalli in declino, che nel 1979 accetta l’incarico di un ex boss di riportare a casa il figlio dal Messico.
Costretto a percorrere strade secondarie nel loro viaggio verso il Texas, l’improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente arduo, durante il quale l’allevatore di cavalli, ormai stanco di tutto, trova dei legami imprevisti oltre che il suo senso di riscatto.
Tra i protagonisti ci sono Eduardo Minett nei panni di Rafael “Rafo” Polk, Natalia Traven come Marta, Dwight Yoakam come Howard Polk e Fernanda Urrejola come Leta.
Curiosità: nel 2003 venne offerta ad Arnold Schwarzenegger la possibilità di essere la star di un primo adattamento di Cry Macho, ma l’attore dovette rinunciare in seguito all’elezione a Governatore della California.
In attesa di capire vederlo nei nostri cinema dal 2 dicembre, di seguito trovate il trailer italiano di Cry Macho – Ritorno a casa, che ci dà un importante assaggio delle sue atmosfere:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube