Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer e data di uscita per The Boy – La maledizione di Brahms, sequel con Katie Holmes

Titolo originale: Brahms: The Boy II , uscita: 20-02-2020. Budget: $10,000,000. Regista: William Brent Bell.

Trailer e data di uscita per The Boy – La maledizione di Brahms, sequel con Katie Holmes

20/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice al centro dell'improbabile seguito del film horror del 2016, diretto ancora una volta da William Brent Bell 

The Boy - La maledizione di Brahms film 2020

Come forse ricorderete, alla fine del non proprio indimenticabile The Boy con Lauren Cohan del 2016, si veniva a sorpresa a scoprire che Brahms (Jett KlyneJames Russell) non era solamente un terrificante bambolotto demoniaco, quanto piuttosto un maniaco molto umano cresciuto tra i muri di quella dimora.

The Boy - La maledizione di Brahms film posterNonostante le recensioni non proprio lusinghiere, gli oltre 70 milioni di dollari incassati globalmente (a fronte di un budget di appena 10 milioni) hanno spinto – guarda un po’ – i produttori a realizzarne un sequel, intitolato The Boy – La maledizione di Brahms (Brahms: The Boy II), ancora una volta diretto da William Brent Bell e scritto da Stacey Menear, di cui oggi sono finalmente arrivati online il poster e il primo trailer.

Questa la trama ufficiale del film horror, classificato PG-13 per ‘violence, terror, brief strong language and thematic elements’:

Ignara della terrificante storia della villa in cui si è trasferita, una giovane famiglia è pronta a iniziare una nuova vita. Qui il piccolo Jude trova un amico: una bambola di porcellana apparentemente innocua, che però prende vita ogni qualvolta le sue regole non vengono rispettate. Il legame tra il bimbo e la bambola si fa di giorno in giorno più morboso, fino a quando Liza (Holmes) capisce che dietro quel volto lucido e sempre sorridente si nasconde in realtà una presenza oscura. Riuscirà a risalire all’origine degli eventi inspiegabili e inquietanti che si manifestano nella casa e svelare la maledizione di Brahms?

Tra i protagonisti troviamo sono la 41enne Katie Holmes (Batman Begins), Ralph Ineson (The Witch), Owain Yeoman (The Belko Experiment) e Christopher Convery (la serie Gotham).

Brahms: The Boy II è stato prodotto da Tom Rosenberg della Lakeshore, Gary Lucchesi ed Eric Reid, oltre che da Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 19 marzo, di seguito trovate il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di The Boy – La maledizione di Brahms , che anticipa qualcuno dei jumpscare che lo costelleranno:

Fonte: YouTube