Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer finale per 1917 di Sam Mendes: Colin Firth e Benedict Cumberbatch vanno in guerra

Titolo originale: 1917 , uscita: 25-12-2019. Budget: $100,000,000. Regista: Sam Mendes.

Trailer finale per 1917 di Sam Mendes: Colin Firth e Benedict Cumberbatch vanno in guerra

18/12/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Mark Strong e Richard Madden nel film che mette in scena una pericolosa missione contro il tempo per sventare un letale attacco del nemico

1917 film sam mendes 2020

A A un paio di mesi dal precedente, Universal Pictures ha diffuso oggi il final trailer di 1917, film di guerra diretta dal regista premio Oscar Sam Mendes (Skyfall, Spectre, American Beauty) che vede protagonisti Colin Firth (Il discorso del Re), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Mark Strong (Kingsman: Il cerchio d’oro) e Richard Madden (Il trono di spade).

1917 film posterQuesta la trama ufficiale:

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield (George MacKay) e Blake (Dean-Charles Chapman) ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

Nel cast del war movie – che è costato 100 milioni di dollari – ci sono anche Andrew Scott (Spectre) e Claire Duburcq.

Sam Mendes ha scritto personalmente la sceneggiatura di 1917 insieme a Krysty Wilson-Cairns (la serie Penny Dreadful). Il film è prodotto da Mendes e Pippa Harris, Jayne-Ann Tenggren, Callum McDougall  e Brian Oliver.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 20 gennaio 2020, di seguito trovate il trailer finale di 1917 in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare gli interpreti in lingua originale), che ci porta sui campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale, tra impavidi atti di coraggio e terribili sacrifici:

Fonte: YouTube

ghost rider film
dwayne johnson film oceania
Chuck Norris in Delta Force (1986)
Azione & Avventura

Recensione story: Delta Force di Menahem Golan (1986)

di Francesco Chello

Ricordiamo Chuck Norris attraverso uno dei suoi titoli più rappresentativi. Una produzione Cannon con anche Lee Marvin e un solido cast di supporto, in cui il cinema d’azione degli anni ’80 trova una delle sue forme più eccessive ed emblematiche

Bruce Lee e Chuck Norris in L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente (1972)
Azione & Avventura

Dossier: Chuck Norris e il rifiuto a I 3 dell’Operazione Drago

di Stella Delmattino

Una scelta controcorrente che gli aprì la strada per diventare protagonista assoluto del cinema action