Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer finale per Eternals: la Terra è in balìa di Celestiali e Devianti

Titolo originale: Eternals , uscita: 03-11-2021. Budget: $200,000,000. Regista: Chloé Zhao.

Trailer finale per Eternals: la Terra è in balìa di Celestiali e Devianti

19/08/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Angelina Jolie, Salma Hayek, Gemma Chan e Richard Madden nel 26° film del MCU, diretto da Chloe Zao

eternals film 2021 angelina jolie

“Quando ami qualcosa, la proteggi.” A qualche mese dal teaser, i Marvel Studios hanno diffuso oggi il full trailer e il poster di Eternals, terzo film della cosiddetta ‘Fase Quattro’ dell’Universo Cinematografico Marvel che è stato diretto dalla fresca vincitrice del premio Oscar Chloé Zhao (Nomadland).

eternals film poster 2021Questa la vaga trama ufficiale:

Presenta un nuovo team di supereroi, gli Eterni, la cui epica storia – che abbraccia migliaia di anni – mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

Creati da Jack Kirby, gli Eterni sono una razza aliena immortale creata dai Celestiali comparsa per la prima volta sui fumetti della Marvel nel 1976.

Tra i protagonisti di Eternals – la cui sceneggiatura è stata curata da Ryan e Matthew K. Firpo – ci sono Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, come Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, come Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, nei panni della velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, come l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, come la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, come Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, come Gilgamesh; Barry Keoghan, come il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington è invece Dane Whitman.

In attesa di vederlo nei nostri cinema il 3 novembre, di seguito trovate intanto il final trailer internazionale con sottotitoli in italiano di Eternals, che anticipa quello che vedremo, dai Celestiali ai pericolosi Devianti, dagli effetti speciali magniloquenti alla linea comica, rispondendo anche a qualche domanda che i fan del MCU si sono fatti negli ultimi mesi:

Fonte: YouTube