Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer italiano per La Maledizione della Queen Mary: non prendete quella nave

Titolo originale: Haunting of the Queen Mary , uscita: 21-07-2023. Regista: Gary Shore.

Trailer italiano per La Maledizione della Queen Mary: non prendete quella nave

27/06/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Alice Eve tra i protagonisti dell'horror di Gary Shore

la maledizione della queen mary film 2023

Eagle Pictures ha appena diffuso il trailer di La Maledizione della Queen Mary (The Queen Mary), horror diretto da Gary Shore (Dracula Untold) che vede protagonista Alice Eve (Into Darkness – Star Trek).

Questa la dettagliata trama ufficiale:

Nel 1938 una famiglia di artisti salpa a bordo del maestoso transatlantico di lusso Queen Mary, ma La traversata dell’oceano si trasforma ben presto in un incubo quando il padre, David, viene assalito da una furia omicida, e uccide brutalmente tutta la sua famiglia, condannando la nave a un destino maledetto.

Molti anni dopo la famiglia Calder si imbarca sulla Queen Mary per un viaggio di lavoro insieme al figlio Lukas. Esplorando la nave, il bimbo si imbatte negli agghiaccianti spettri di quel passato di sangue, fino ad esserne completamente posseduto. Per salvare l’anima di Lukas, la famiglia Calder sprofonderà così in un incubo senza fine.

Quali misteri si celano ancora negli spettrali corridoi della Queen Mary? Cosa dovranno sacrificare i passeggeri per arrivare alla fine del loro viaggio ancora in vita?

Nel cast del film ci sono anche Joel Fry e Nell Hudson.

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di La Maledizione della Queen Mary, che arriverà nei nostri cinema il 19 luglio:

Fonte: YouTube

Tags:Alice Eve
Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali

The Woman in Cabin 10 film keira