Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Lifechanger, un mutaforma è pronto a tutto per sopravvivere

Titolo originale: Lifechanger , uscita: 01-10-2018. Regista: Justin McConnell.

Nel trailer di Lifechanger, un mutaforma è pronto a tutto per sopravvivere

28/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Gorge Mihalka (Il giorno di San Valentino) è stato personalmente coinvolto dal regista Justin McConnell come consulente sull'horror

Lora Burke, Jack Foley e Elitsa Bako lifechanger film

Se ricordate, lo scorso autunno era emersa la notizia che George Mihalka, il regista dello slasher Il giorno di San Valentino (My Bloody Valentine) del 1981, stava lavorando come produttore consulente per lo sceneggiatore e regista canadese Justin McConnell (Broken Mile) su Lifechanger, il suo prossimo horror thriller.

Lora Burke, Jack Foley e Elitsa Bako lifechanger poster filmEbbene, ora abbiamo il primo trailer e la data di distribuzione del film, fissata per gli Stati Uniti all’1 gennaio 2019.

Questa la trama ufficiale:

Drew ha un problema di identità. Ogni pochi giorni, deve cambiare forma o affrontare una morte dolorosa. Deve quindi trovare qualcuno e farne una copia. Prende tutto: i loro sguardi, i ricordi, le speranze e i sogni. Tutta la loro vita. Lui diventa e loro muoiono orribilmente. Entra in Julia, l’oggetto dell’affetto di Drew. Come può fare le cose nel modo giusto quando non è mai la stessa persona per molto tempo? Come puoi guadagnarti la fiducia quando continui a mutare forma?

Tra i protagonisti troviamo Lora Burke (Expecting), Steve Kasan (Out of time), Jack Foley (Here’s Ginger!) ed Elitsa Bako (Antiviral).

In attesa di vederlo, di seguito potete intanto dare uno sguardo al full trailer originale di Lifechanger, che anticipa una certa dose di violenza e un bel po’ di effetti pratici, soprattutto per descrivere lo stato di decadimento dei tessuti del misterioso mutaforma:

Fonte: YouTube

Non aprite quella porta L'inizio (2006)
Horror & Thriller

Recensione story: Non aprite quella porta – L’inizio di Jonathan Liebesman (2006)

di Marco Tedesco

Un'opera che cerca il confronto con l’originale di Hooper ma trova violenza ripetitiva, personaggi esili e un'icona svuotata

moss film shell 2025
kim novak venezia 2025 sala vuota
Horror & Thriller

Il diario da Venezia 82 (2025), episodio 4: la donna che non visse tre volte

di Giovanni Mottola

Kim Novak, 92 anni, Leone d’Oro alla carriera: tra Vertigo, il difficile rapporto con Hollywood e la passione per la pittura, una diva libera e anticonformista

black phone 2 film 2025