Home » Cinema » Azione & Avventura » Nel trailer di Outlaws, l’Australia è in mano alle gang di motociclisti violenti

Nel trailer di Outlaws, l’Australia è in mano alle gang di motociclisti violenti

28/12/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Stephen McCallum ci porta in mezzo a una spietata faida tra bikers al fianco di Ryan Corr e Abbey Lee

outlaws film Stephen McCallum

A24 ha diffuso oggi il trailer di Outlaws, action drama australiano precedentemente intitolato One Percent / 1% (come si può vedere dal poster qui sotto) che dovrebbe far gola ai fan di serie TV come Sons of Anarchy e Mayans M.C..

outlaws film poster Stephen McCallumLa storia è ambientata infatti nel sottobosco criminale delle gang di motociclisti e questa è la trama ufficiale:

Quando il capo di una banda di motociclisti australiani viene liberato dalla prigione, trova il suo ex vice sul punto di dare il controllo del loro lucroso traffico di droga a una banda rivale. Quando l’accordo va però a monte, la violenza che ne deriva rischia di sfuggire di mano, mentre le bande devono far fronte a minacce esterne e alla rivolta interna dei propri membri – culminando in un micidiale faccia a faccia tra gli uomini pesantemente armati.

Il film è stato diretto dal regista Stephen McCallum (Flume: The Infinity Prism Tour) e vede tra i protagonisti Ryan Corr (Wolf Creek 2 – La preda sei tu), Abbey Lee (Mad Max: Fury Road), Matt Nable (Riddick) e Josh McConville (The Infinite Man).

Di seguito il trailer originale di Outlaws, che uscirà negli Stati Uniti l’1 febbraio 2019, che ci dà un assaggio della violenza a cui assisteremo:

Fonte: YouTube