Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per A Breed Apart: Hayden Panettiere su un’isola infestata di cani assassini

Titolo originale: A Breed Apart , uscita: 16-05-2025. Regista: Griff Furst.

Trailer per A Breed Apart: Hayden Panettiere su un’isola infestata di cani assassini

10/04/2025 trailer news di William Maga

Nel cast dell'horror c'è anche Virginia Gardner

A Breed Apart film 2025

Lionsgate ha diffuso il trailer red-band e il poster di A Breed Apart, un nuovo film horror di serie Z ambientato su un’isola popolata da cani lupo mangiatori di uomini.

A Breed Apart film 2025 posterLa storia ruota attorno a Violet (Grace Caroline Currey), una ribelle alla ricerca di cani abbandonati su un’isola remota, che si ritrova in una situazione agghiacciante, tra terrore puro e caos adrenalinico.

La sinossi ufficiale recita:

Un racconto esilarante e agghiacciante del terrore. Quando Violet accetta l’invito su un’isola privata insieme ad alcuni dei più famosi influencer del mondo, si aspetta un weekend irripetibile all’insegna della viralità.

Presto, però, si ritrova dentro a un vero e proprio reality dell’orrore, quando gli ospiti vengono messi uno contro l’altro per catturare i leggendari cani mangiauomini dell’isola, prima di diventare loro stessi prede di queste mostruose creature.

Scritto e diretto dai fratelli Furst, ovvero Griff e Nathan Furst, A Breed Apart vede nel cast Virginia Gardner (Uno splendido disastro), Riele Downs, Zak Steiner, Page Kennedy, Joey Bragg, Troy Gentile e Hayden Panettiere.

In attesa di capire se lo vedremo in Italia, di seguito trovate il trailer internazionale di A Breed Apart, che uscirà in alcune sale selezionate degli Stati Uniti e in VOD il 16 maggio:

Fonte: YouTube

blair witch 2016 film wingard
Horror & Thriller

Recensione story: Blair Witch di Adam Wingard (2016)

di Marco Tedesco

Dopo oltre 15 anni, il regista tornava nei lugubri boschi di Burkittsville con più tecnologia e molto meno mistero

good boy film horror 2025
Honey Don't! (2025) margaret qualley
Horror & Thriller

Honey Don’t!: la recensione del film noir di Ethan Coen

di Marco Tedesco

Margaret Qualley e Chris Evans sono al centro di un'opera a tinte queer esteticamente raffinata ma confusa

film founders day 2024 horror
Horror & Thriller

Founders Day: la recensione delo slasher di Erik Bloomquist

di Gioia Majuna

Un prodotto che promette sangue e satira ma non affonda: confezione curata, politica inoffensiva e pochi brividi memorabili