Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per A Soldier’s Revenge: Val Kilmer nel vecchio West tra i cacciatori di taglie

Titolo originale: A Soldier's Revenge , uscita: 16-06-2020. Budget: $5,000,000. Regista: Michael Feifer.

Trailer per A Soldier’s Revenge: Val Kilmer nel vecchio West tra i cacciatori di taglie

21/04/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jake Busey e AnnaLynne McCord nel western diretto da Michael Feifer

Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di A Soldier’s Revenge (già noto come Soldiers’ Heart), western la cui storia è incentrata su un soldato della Guerra civile americana di nome Frank che diventa un cacciatore di taglie e che finisce per aiutare due bambini a ritrovare la madre scomparsa..

a soldier's revenge film 2020 posterIl film, che è costato 5 milioni di dollari ed è stato scritto e diretto da Michael Feifer (Dracula’s Guest, Soda Springs, Deadly Daycare), vede protagonisti Val Kilmer (Top Gun), Jake Busey (Starship Troopers – Fanteria dello spazio), Neal Bledsoe (Coming home for Christmas) e AnnaLynne McCord (90210).

Questa la trama ufficiale:

Perseguitato dagli orrori della guerra, Frank Connor (Bledsoe), un soldato della guerra civile trasformatosi in cacciatore di taglie, trascorre il suo tempo nel post guerra a inseguire due cose: il whisky e i fuggitivi. Quando due bambini disperati arrivano alla sua porta e chiedono il suo aiuto per ritrovare la madre scomparsa (McCord), Frank deve però affrontare il suo passato per sconfiggere il famigerato maggiore Briggs, con il quale ha un conto tutto suo da saldare.

Nel cast ci sono anche Rob Mayes, Michael Bowen, Jay Pickett, Michael Welch e James Russo.

Di seguito il trailer internazionale di A Soldier’s Revenge, che verrà distribuito direttamente in DVD e su VOD il 16 giugno, che ci dà un assaggio delle atmosfere e dell’aspetto dei personaggi:

Fonte: YouTube