Titolo originale: 我的拳王男友 , uscita: 08-11-2019. Regista: Johnnie To Kei-Fung.
Trailer per Chasing Dream: incontri di MMA e rock and roll per Johnnie To
25/09/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista di Hong Kong torna sulle scene con una storia d'amore atipica
Sono arrivati oggi online a sorpresa il poster e il trailer di Chasing Dream (Chihuo Quan Wang), il nuovo film del regista hongkonghese Johnnie To (la nostra intervista esclusiva), che è stato scritto a quattro mani da Ryker Chan (Drug War)e Tin Shu Mak (Trivisa).
Un ragazzo e una ragazza si incontrano e iniziano una relazione speciale a causa di alcuni problemi di debiti non pagati. Lui scopre che lei ha un talento per il canto e così decide di aiutarla a intraprendere la carriera di cantante. Inoltre, lui ce la mette tutta per provare a diventare un campione nel campionato di boxe[ma sembrano più Arti Marziali Miste …]. Entrambi hanno uno obiettivo preciso e lottano per il loro sogno. Anche se rischiano di bruciare le loro vite, non avranno alcun rimpianto.
Protagonisti assoluti del film sono i giovani Jacky Heung (Fearless) e Keru Wang (Fang hua).
In attesa di capire se prima o poi arriverà anche da queste parti (nei cinema cinesi uscirà l’8 novembre), di seguito trovate il trailer originale (senza sottotitoli) di Chasing Dream, che anticipa una storia d’amore complicata a ritmo di scatenati concerti rock e incontri di MMA realistici e sanguinosi, con una spruzzata di umorismo sul finale:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube