Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Children of The Corn (2023): i figli del grano reclamano il sangue degli adulti

Titolo originale: Children of the Corn: Runaway , uscita: 13-03-2018. Regista: John Gulager.

Trailer per Children of The Corn (2023): i figli del grano reclamano il sangue degli adulti

14/02/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Kurt Wimmer alla regia dell'undicesimo capitolo della saga ispirata al racconto di Stephen King

Children of The Corn 2023 film

RLJE ha da poco diffuso online il poster e il trailer di Children of the Corn, undicesimo capitolo della longeva e altalenante saga horror ispirata al racconto I figli del grano di Stephen King (in Italia conosciuta come Grano rosso sangue).

Children of The Corn 2023 film posterIl film – in cerca di distribuzione dal 2020 – è stato diretto da Kurt Wimmer (Equilibrium), che era fermo dal 2006, e, a quanto sappiamo, pare avrà poco a che fare con la fonte originale.

Questa la trama ufficiale:

Posseduta da uno spirito in un campo di grano morente, una dodicenne del Nebraska recluta gli altri bambini della sua cittadina per scatenare una sanguinosa furia e uccidere tutti gli adulti e chiunque si opponga a lei.

L’unica speranza di sopravvivenza per quel luogo è rappresentata da un brillante liceale che non accetta il diabolico piano.

Il cast di Children of the Corn – che è stato classificato Rated R per ‘violence and bloody image’ – comprende Elena Kampouris (Before I Fall), Kate Moyer (“When Hope Calls”), Callan Mulvey (Avengers: Endgame) e Bruce Spence (The Road Warrior).

Kurt Wimmer,Children of the Corn è il suo primo film dal 2006, anche se recentemente ha scritto film come Law Abiding Citizen, Salt, Total Recall e Point Break, oltre all’horror del 2020 Spell.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Children of The Corn, che finirà nei cinema americani il 3 marzo e poi On Demand e Digital HD il 21 marzo:

Fonte: YouTube

Lily-Rose Depp in Nosferatu (2024)
Horror & Thriller

Nosferatu (2024): la recensione del film col Conte Orlok secondo Robert Eggers

di Raffaele Picchio

Un'opera dalle due facce: tanto affascinante, potente ed elaborata nella messa in scena quanto poco personale, matura e a fuoco negli intenti

Horror & Thriller

Dossier: The Bay (2012), Barry Levinson scommette sul ritorno dell’eco-horror, e perde

di Marco Tedesco

Il regista tentava un'incursione nel genere insolita per lui, per un risultato non premiato dal pubblico ma interessante per molti aspetti

heretic film hugh grant
heretic film 2024 grant
Horror & Thriller

Heretic: la recensione del film horror A24 col diabolico Hugh Grant

di William Maga

Nel film horror della A24 di Scott Beck e Bryan Woods c'è anche Sophie Thatcher