Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Come sono diventato un supereroe (film Netflix): una nuova droga garantisce poteri incredibili

Titolo originale: Comment je suis devenu super-héros , uscita: 19-11-2020. Budget: $18,000,000. Regista: Douglas Attal.

Trailer per Come sono diventato un supereroe (film Netflix): una nuova droga garantisce poteri incredibili

02/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è l'esordiente Douglas Attal alla regia dell'adattamento dell'omonimo romanzo di Gérald Bronner

come sono diventato un supereroe film netflix 2021

Netflix ha da poco diffuso il poster e il trailer di Come sono diventato un supereroe (Comment je suis devenu super-héros), film franco-belga che è stato scritto e diretto dall’esordiente Douglas Attal.

come sono diventato un supereroe film poster 2021Questa la trama ufficiale:

Parigi, 2021. I supereroi sono perfettamente integrati nella società. In città si sta diffondendo una droga misteriosa che conferisce poteri straordinari a chi non li possiede.

Con l’aumentare dei casi, i tenenti Moreau e Schaltzmann sono mandati a indagare.

Affiancati dai due vigilantes della vecchia guardia Monté Carlo e Callista, non si fermeranno davanti a nulla per impedire il dilagare del narcotico … ma quando viene alla luce il passato di Moreau il mistero si infittisce.

Tra i protagonisti del film – che adatta l’omonimo romanzo di Gérald Bronner (2007) – ci sono Pio Marmaï, Vimala Pons, Benoît Poelvoorde, Leïla Bekhti, Swann Arlaud e Clovis Cornillac.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Come sono diventato un supereroe, disponibile nel catalogo di Netflix dal 9 luglio, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere alla Project Powers:

Fonte: YouTube