Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Cosmoball: un torneo interspecie decide le sorti della galassia nella space opera russa

Titolo originale: Вратарь Галактики , uscita: 27-08-2020. Budget: $15,000,000. Regista: Dzhanik Fayziev.

Trailer per Cosmoball: un torneo interspecie decide le sorti della galassia nella space opera russa

08/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è il regista Dzhanik Fayziev dietro al fanta-action costato 22 milioni di dollari

cosmoball film 2020

Well Go USA ha diffuso oggi il poster e il trailer statunitense di Cosmoball (o Gatekeeper of the Galaxy / Vratar galaktiki), fanta-action russo costato circa 22 milioni di dollari che è stato scritto e diretto da Dzhanik Fayziev (Who Are You?, Kammi, The Turkish Gambit, August Eighth, Furious).

cosmoball film poster 2020Il film è descritto come una “space opera post-apocalittica” la cui storia “si svolge dopo una battaglia intergalattica che distrugge la Luna e provoca devastazioni in tutto il mondo, lasciando la razza umana disperata e la cui sopravvivenza è appesa a un filo.

Questa la trama ufficiale:

Seguiamo quattro atleti con la rara capacità di teletrasportarsi, il che li rende gli unici esseri umani in grado di giocare a “cosmoball”, uno sport pericoloso che richiede velocità, riflessi pronti e un coraggio inimmaginabili. Mentre il resto del mondo scruta religiosamente il cielo per assistere ai tornei che si svolgono ad alta quota, nessuno sospetta che in ogni partita stiano effettivamente assistendo alle imprese di quattro giovani terrestri che combattono furiosamente per garantire la sopravvivenza dell’umanità.

Tra i protagonisti del film ci sono Evgeniy Mironov, Evgeniy Romantsov, Viktoriya Agalakova e Maria Lisovaya.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Cosmoball, che verrà distribuito negli Stati Uniti il 23 marzo, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere cartoonesche e degli effetti speciali impiegati:

Fonte: YouTube