Titolo originale: 다만 악에서 구하소서 , uscita: 05-08-2020. Budget: $12,000,000. Regista: Hong Won-chan.
Trailer per Deliver Us From Evil: due killer prezzolati si affrontano per le strade della Thailandia
11/06/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Il coreano Hong Won-Chan, già sceneggiatore di The Chaser, torna dietro alla mdp per un action thriller che si muove tra tre stati del sud-est asiatico
Se è vero che il recente Parasite di Bong Joon-ho (la recensione) ha riportato alla ribalta il cinema coreano, è anche vero che negli ultimi anni sono molti i film degni di nota del paese asiatico a non aver ricevuto la medesima attenzione nonostante fossero ugualmente meritevoli di attenzione. In ogni caso, abbiamo ora per voi il poster e il trailer di Deliver Us From Evil, action thriller che è stato scritto e diretto da Hong Won-Chan (già sceneggiatore di The Chaser).
Seguiamo la lotta disperata di un uomo che sta per perdere tutto ciò che vorrebbe tenere al sicuro dal suo ultimo contratto come killer prezzolato. Il sicario In-nam (Hwang Jung-min) completa quella che ritiene essere la sua ultima missione, solo per ritrovarsi inseguito dal “macellaio” Ray (Lee Jung-jae). Dopo aver appreso di un caso di rapimento in Thailandia, In-nam si dirige così a Bangkok. Ray, che crede che In-nam sia dietro alla morte di suo fratello, decide di seguirlo.
Girato tra Corea, Giappone e Thailandia, tra i protagonisti del film ci sono anche Park Jung-Min e Choi Hee-Seo.
In attesa di capire quando – e se – verrà distribuito dalle nostre parti (in Corea del Sud uscirà nei cinema il 20 agosto), di seguito trovate intanto il trailer internazionale di Deliver Us From Evil, che anticipa alcune delle scene più concitate e ci dà un assaggio delle atmosfere disperate e brutali:
© Riproduzione riservata