Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Don’t Speak, mockbuster di A Quiet Place

Trailer per Don’t Speak, mockbuster di A Quiet Place

10/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'attivissimo regista inglese Scott Jeffrey prende la premessa del film di John Krasinski e la ibrida con Alien

Don't Speak film 2020

Casualmente, appena qualche mese prima che A Quiet Place II arrivi nei cinema di tutto il mondo, la Uncork’d Entertainment è prontissima a sfruttarne l’eco pubblicitaria con Don’t Speak, classico ‘mockbuster’ che scopiazza e rielabora in qualche modo la premessa del primo film (c’è una creatura assetata di sangue che caccia basandosi sui suoni), di cui oggi sono stati diffusi il poster e il trailer.

Don't Speak film poster 2020Questa la trama ufficiale:

Arrivati da poco nella fattoria dei nonni, una famiglia si rende conto che l’intera cittadina è stata messa in scacco da un mostro sconosciuto. E, presto, diventeranno la sua preda.

Il fanta-horror britannico a bassissimo budget è stato scritto e diretto dall’attivissimo Scott Jeffrey (The Final Scream) e vede protagonisti Stephanie Lodge, Ryan Davies, Jake Watkins, Will Stanton e Georgina Jane.

Don’t Speak verrà distribuito direttamente in VOD il prossimo 10 marzo.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Don’t Speak, che promette un creature film vecchia scuola con un mostro interamente realizzato senza effetti speciali in CGI dozzinale, ma ricorrendo a un più classico costume gommoso dentro cui si muove un attore (AJ Blackwell). Come vedrete, non mancano i riferimenti piuttosto diretti ad Alien:

Fonte: YouTube