Titolo originale: Stowaway , uscita: 24-06-2021. Budget: $10,000,000. Regista: Joe Penna.
Trailer per Estraneo a Bordo (film Netflix): il volo per Marte di Toni Collette si mette molto male
24/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Nel cast del fanta-thriller diretto da Joe Penna ci sono anche Anna Kendrick e Daniel Dae Kim
Joe Penna, già regista di Arctic, sta per portarci nello spazio profondo con Estraneo a bordo (Stowaway), thriller sci-fi che vede protagoniste Toni Collette (Hereditary) e Anna Kendrick (Pitch Perfect) di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.
Durante una missione su Marte, un clandestino finito a bordo per caso (Shamier Anderson) provoca involontariamente danni ingenti ai sistemi di supporto vitale dell’astronave. Con risorse in rapido declino e lo spettro della fine che incombe, l’equipaggio è costretto a prendere una decisione impossibile.
Nel cast del film c’è anche Daniel Dae Kim (Lost).
Toni Collette ha commentato:
Non avevo mai letto niente del genere. Si svolge in uno spazio contenuto e i personaggi sono confinati, ma le domande che vengono poste, morali e non, sono vaste e aperte. Queste persone incredibili fondamentalmente siedono sopra una bomba e si lasciano lanciare nell’ignoto in nome della scienza e dell’esplorazione. Ci sono così tanti momenti in cui la missione potrebbe andare storta. Va bene finché non è più così. Allora diventa un dilemma morale prima di trasmutarsi in una prova di sopravvivenza assoluta. È pietrificante.
In attesa dell’arrivo nel catalogo di Netflix il 22 aprile, di seguito trovate il full trailer internazionale (con sottotitoli italiani) di Estraneo a bordo, che ci dà un’idea delle sue atmosfere:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube