Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Extracurricular: il doposcuola lo si passa ad uccidere degli sconosciuti

Titolo originale: Extracurricular , uscita: 17-01-2020. Regista: Ray Xue.

Trailer per Extracurricular: il doposcuola lo si passa ad uccidere degli sconosciuti

21/10/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre 6 anni, il regista Ray Xue torna sulle scene con un film horror incentrato su un gruppo di adolescenti sadici

Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di Extracurricular, film horror canadese diretto dal regista Ray Xue, al secondo lungometraggio dopo Transcendent del 2012, che racconta di come alcuni amici, anziché ritrovarsi nei pomeriggi dopo la scuola per giocare, andare al cinema, mangiare schifezze o fare sport, scelgono di pensare e mettere in pratica modi elaborati per uccidere il prossimo. Naturalmente, quando si ha un hobby come questo, le cose potrebbero prima o poi andare storte.

Extracurricular (2018) film posterQuesta la trama ufficiale:

Miriam, Derek, Ian e Jenny (Brittany Raymond, Keenan Tracey, Spencer Macpherson, Brittany Teo) stanno superando studenti e amici delle scuole superiori facendo tutto dal libro. Straight A, sport, annuario, gruppo musicale e, quando i corsi lo consentono, pianificare ed eseguire omicidi elaborati. Ma quando uno dei loro piani va incredibilmente male, la relazione tra il gruppo viene messa alla prova.

Tra i protagonisti del thriller, che è stato scritto da Matthew Abrams e Padgett Arango, ci sono anche Emmanuel Kabongo, Stephen Bogaert e Luke Goss.

In attesa di capire se verrà distribuito prima o poi anche dalle nostre parti, magari su qualche piattaforma streaming, di seguito trovate il trailer internazionale di Extracurricular, che verrà distribuito negli Stati Uniti il 17 gennaio 2020 e che, memore delle efficaci maschere già viste in film come The Purge / La Notte del Giudizio e The Strangers, promette un cupo festival dell’omicidio, in cui i princìpi morali vengono calpestati macabramente:

Fonte: YouTube