Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Fear Street Parte Tre: 1666, è aperta la caccia alla strega

Titolo originale: Fear Street: 1666 , uscita: 16-07-2021. Regista: Leigh Janiak.

Trailer per Fear Street Parte Tre: 1666, è aperta la caccia alla strega

14/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

La trilogia diretta da Leigh Janiak per Netflix si chiude qui

fear street parte tre 1666 film netflix

A qualche giorno dalla messa a catalogo della Parte Due: 1978 (la recensione), Netflix ha diffuso come previsto il poster e il trailer e il poster di Fear Street Parte Tre: 1666, il terzo – e ultimo – capitolo della trilogia horror di Fear Street, ispirata all’omonima saga letteraria young adult scritta da R.L. Stine, pubblicata a partire dal 1989.

fear street parte tre 1666 film posterQuesta la trama ufficiale:

Le origini della maledizione di Sarah Fier vengono finalmente rivelate quando la storia torna al punto di partenza in una notte che cambia per sempre la vita degli abitanti di Shadyside.

La trilogia – che racconta la sinistra storia della sventurata cittadina di Shadyside – è stata diretta interamente dal regista Leigh Janiak (Honeymoon), mentre tra i numerosi protagonisti (molti dei quali ‘trasversali’ ai tre segmenti, ci sono Gillian Jacobs, Fred Hechinger, Olivia Welch, Sadie Sink (Stranger Things), Ashley Zukerman, Charlene Amoia, Kiana Madeira, Emily Brobst, Darrell Britt-Gibson, Benjamin Flores Jr., Emily Rudd, Julia Rehwald e Matthew Zuk.

Marco Beltrami si è occupato delle musiche di tutte e tre i film.

Anche Fear Street Parte Tre: 1666 si è guadagnato la classificazione Rated-R per ‘strong violence and gore, language, some sexuality and brief drug use’.

In attesa di vederlo nel catalogo di Netflix dal 16 luglio, di seguito trovate intanto il full trailer internazionale di Fear Street Parte Tre: 1666, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube