Titolo originale: Freaks , uscita: 12-09-2019. Budget: $2,000. Regista: Adam B. Stein.
Trailer per Freaks: Emile Hirsch ha una figlia con poteri pericolosi
22/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Nel thriller sci-fi d'esordio di Zach Lipovsky e Adam B. Stein troveremo anche Bruce Dern e Grace Park
Dopo averlo visto in anteprima assoluta al Festival di Sitges lo scorso ottobre (la nostra recensione), sono stati finalmente diffusi oggi il poster e il trailer di Freaks (già, proprio come il classico di Tod Browning del 1932), film canadese d’esordio di Zach Lipovsky e Adam B. Stein.
I due hanno scritto e diretto, oltre che prodotto, il thriller dark-fantascientifico, che abbiamo descritto come ‘un film che ripropone l’abusata questione dell’emarginazione degli individui con superpoteri, provando a fare del suo basso budget virtù, con risultati altalenanti’.
I protagonisti sono Emile Hirsch (Into the wild) e Bruce Dern (The hateful eight), al cui fianco troveremo Grace Park (Battlestar Galactica), Amanda Crew (Silicon Valley) e la debuttante Lexy Kolker.
Questa la trama ufficiale:
Un padre disturbato (Hirsch) rinchiude sua figlia di 7 anni in una casa, avvertendola dei gravi pericoli situati all’esterno. Il misterioso Mr. Snowcone (Dern) però, convince la ragazzina a fuggire e a unirsi a lui in un’intensa ricerca della famiglia, della libertà e della vendetta.
In attesa di capire se qualcuno si deciderà a distribuirlo anche in Italia (nei cinema americani arriverà il 23 agosto), di seguito trovate intanto il full trailer internazionale di Freaks, che ci dà un primo assaggio degli imprevedibili e misteriosi poteri della piccola Chloe:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube