Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Freaks: Emile Hirsch ha una figlia con poteri pericolosi

Titolo originale: Freaks , uscita: 08-09-2018. Regista: Adam B. Stein.

Trailer per Freaks: Emile Hirsch ha una figlia con poteri pericolosi

22/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller sci-fi d'esordio di Zach Lipovsky e Adam B. Stein troveremo anche Bruce Dern e Grace Park

Dopo averlo visto in anteprima assoluta al Festival di Sitges lo scorso ottobre (la nostra recensione), sono stati finalmente diffusi oggi il poster e il trailer di Freaks (già, proprio come il classico di Tod Browning del 1932), film canadese d’esordio di Zach Lipovsky e Adam B. Stein.

Freaks 2018 - 3I due hanno scritto e diretto, oltre che prodotto, il thriller dark-fantascientifico, che abbiamo descritto come ‘un film che ripropone l’abusata questione dell’emarginazione degli individui con superpoteri, provando a fare del suo basso budget virtù, con risultati altalenanti’.

I protagonisti sono Emile Hirsch (Into the wild) e Bruce Dern (The hateful eight), al cui fianco troveremo Grace Park (Battlestar Galactica), Amanda Crew (Silicon Valley) e la debuttante Lexy Kolker.

Questa la trama ufficiale:

Un padre disturbato (Hirsch) rinchiude sua figlia di 7 anni in una casa, avvertendola dei gravi pericoli situati all’esterno. Il misterioso Mr. Snowcone (Dern) però, convince la ragazzina a fuggire e a unirsi a lui in un’intensa ricerca della famiglia, della libertà e della vendetta. 

In attesa di capire se qualcuno si deciderà a distribuirlo anche in Italia (nei cinema americani arriverà il 23 agosto), di seguito trovate intanto il full trailer internazionale di Freaks, che ci dà un primo assaggio degli imprevedibili e misteriosi poteri della piccola Chloe:

Fonte: YouTube