Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Girl on the Third Floor: la ristrutturazione – e l’adulterio – portano alla pazzia omicida

Titolo originale: Girl on the Third Floor , uscita: 25-10-2019. Regista: Travis Stevens.

Trailer per Girl on the Third Floor: la ristrutturazione – e l’adulterio – portano alla pazzia omicida

27/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio

L'ex star della WWE Phil "CM Punk" Brooks e Trieste Kelly Dunn sono una coppia sull'orlo di una crisi psicotica nell'horror di debutto di Travis Stevens

Girl on the Third Floor film 2019

A qualche mese dalla premiere mondiale al SXSW di Austin in marzo (la nostra recensione), sono arrivati oggi online il poster e il full trailer di Girl on the Third Floor, horror della Dark Sky che segna il debutto alla sceneggiatura e alla regia del produttore Travis Stevens (We Are Still Here).

girls on the third floor film posterQuesta la trama ufficiale:

Don Koch è un uomo che sta fallendo nel compito di marito. Adesso però, vede i lavori di riparazione di una vecchia casa come un’opportunità per rimediare agli errori del passato. Nel frattempo, sua moglie Liz è preoccupata per le tempistiche dei lavori di ristrutturazione, poiché hanno un bambino in arrivo. Mentre Don fa a pezzi la casa, la struttura inizia a sua volta a distruggere l’uomo, rivelando la putrefazione dietro le sue vecchie mura. 

Tra i protagonisti del film troviamo l’ex superstar della WWE Phil “CM Punk” Brooks (Rabid remake), Trieste Kelly Dunn (Banshee), Elissa Dowling (We Are Still Here) e Sarah Brooks.

In attesa di capire se prima o poi lo vedremo anche dalle nostre parti (negli Stati Uniti arriverà in alcuni cinema e in Digital HD il 25 ottobre), di seguito trovate il full trailer internazionale di Girl on the Third Floor, che anticipa alcuni momenti di tensione, tra sprazzi di violenza cieca e frustrazione:

Fonte: YouTube