Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Guns Akimbo: Daniel Radcliffe ha pistole imbullonate alla mani

Titolo originale: Guns Akimbo , uscita: 27-02-2020. Budget: $15,000,000. Regista: Jason Lei Howden.

Trailer per Guns Akimbo: Daniel Radcliffe ha pistole imbullonate alla mani

15/01/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nell'ipercinetico action splatter diretto da Jason Lei Howden c'è anche la psicopatica Samara Weaving

A qualche mese dalla visione in anteprima al Festival di Sitges (la nostra recensione), Madman Films ha finalmente diffuso il trailer e il poster di Guns Akimbo, ipercinetica action comedy diretta da Jason Lei Howden (Deathgasm) con Daniel Radcliffe (la saga di Harry Potter, Horns) e Samara Weaving (Finché morte non ci separi).

guns akimbo film posterQuesta la trama ufficiale:

Miles (Radcliffe) si ritrova con due pistole imbullonate chirurgicamente alle mani e viene costretto a diventare il prossimo concorrente di SKIZM, popolarissimo gioco clandestino organizzato da una gang criminale che trasmette in live streaming combattimenti mortali. I membri di SKIZM rapiscono la ragazza di Miles, ricattandolo e gettandolo nell’arena per un duello contro l’inarrestabile Nix, un’assassina psicopatica estremamente tosta (Weawing).

Coproduzione tra Regno Unito, Germania e Nuova Zelanda, nel cast di Guns Akimbo ci sono anche Ned Dennehy, Natasha Liu Bordizzo e Mark Rowley.

In attesa di capire quando – e se – arriverà anche dalle nostre parti (negli Stati Uniti verrà distribuito il 28 febbraio), di seguito trovate il trailer internazionale di Guns Akimbo, che ci dà solo una vaga idea di quanto sia folle, splatter e sfrenato sia il film, tra personaggi assolutamente sopra le righe e situazioni assurde, che ricordano vagamente Crank:

Fonte: YouTube

Fountain of Youth L'eterna giovinezza film John Krasinski
the accountant 2 film affleck
Azione & Avventura

The Accountant 2: la recensione del film coi fratelli Affleck e Bernthal

di Gioia Majuna

Gavin O'Connor gira un action sorprendentemente ricco dal punto di vista dei personaggi, tra indagini, relazioni familiari e una rappresentazione inedita della neurodivergenza

jessica henwick iron fist