Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Host, horror girato via Zoom con seduta spiritica che va storta

Trailer per Host, horror girato via Zoom con seduta spiritica che va storta

03/08/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista inglese Rob Savage ha diretto il film 'a distanza' durante i mesi del lockdown

Shudder ha da poco diffuso il poster e il trailer di Host, nuovo thriller horror originale diretto da Rob Savage (Strings) che ha la particolarità di esser stato completamente girato utilizzando il servizio di chat video Zoom, divenuto popolare anche in Italia nei mesi chiusi in casa per la pandemia da COVID-19.

host film 2020 horror posterQuesta la trama ufficiale:

Sei amiche assumono una medium per tenere una seduta spiritica via Zoom durante il lockdown, ma ottengono molto di più di quanto si aspettano, perché le cose vanno rapidamente storte. Quando uno spirito malvagio inizia a invadere le loro case, iniziano a rendersi infatti conto che potrebbero non sopravvivere alla notte.

Tra i protagonisti del film – che si inserisce in qualche modo nel filone dei vari Bedeviled, Unfriended, #Horror e Countdown – ci sono Haley Bishop, Radina Drandova, Edward Linard, Jemma Moore, Caroline Ward ed Emma Louise Webb.

Tutti i membri del cast hanno recitato attraverso le proprie telecamere, aiutando a realizzare gli effetti speciali artigianali, oltre a occuparsi direttamente dell’illuminazione delle proprie scene. Il regista non ha mai messo piede nella stessa stanza dei suoi attori in nessun momento durante la produzione, dirigendoli a distanza.

Di seguito il trailer internazionale di Host, già presente nel catalogo di Shudder, che anticipa un’opera senza dubbio curiosa:

Fonte: YouTube