Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Hotel Transylvania 4: uno scambio mostruoso attende Drac e i suoi amici

Titolo originale: Hotel Transylvania: Transformania , uscita: 21-07-2021. Regista: Jennifer Kluska.

Trailer per Hotel Transylvania 4: uno scambio mostruoso attende Drac e i suoi amici

17/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sono Jennifer Kluska e Derek Drymon i registi del nuovo capitolo della saga animata, in cui il body swap la farà da padrone

Hotel Transylvania Uno Scambio Mostruoso film 2021

A tre anni dall’ultimo capitolo, Sony Pictures ha diffuso oggi a sorpresa il trailer e il poster di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso (Hotel Transylania: Transformania), film animato che è stato diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon da una sceneggiatura scritta da Amos Vernon, Nunzio Randazzo e Genndy Tartakovsky (che ha diretto i precedenti tre e co-scritto il terzo).

Hotel Transylvania Uno scambio mostruoso - Teaser PosterQuesta la trama ufficiale:

Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di ‘umani’ capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.

Il cast di doppiatori originali comprende Brian Hull (che rimpiazza Adam Sandler), Andy Samberg, Selena Gomez, Kathryn Hahn, Steve Buscemi, David Spade, Keegan-Michael Key, Asher Blinkoff, Brad Abrell, Fran Drescher, Jim Gaffigan e Molly Shannon.

Per la versione italiana, l’unico nome confermato al momento è invece quello di Claudio Bisio.

Di seguito – sulle note di How you like that di Blackpink – trovate il trailer doppiato in italiano di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso, che arriverà nei cinema il 2 settembre, che anticipa un divertente body swap multiplo:

Fonte: YouTube