Trailer per Interceptor (film Netflix): Elsa Pataky è alle prese con una crisi di missili nucleari
04/05/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è anche Luke Bracey nell'action diretto dall'esordiente Matthew Reilly
Netflix ha diffuso oggi il poster e trailer di Interceptor, action sceneggiato e diretto dall’esordiente Matthew Reilly (noto scrittore australiano) che vede tra i protagonisti Elsa Pataky (Thor: The Dark World) e Luke Bracey (Point Break 2015).
La tosta e scottata dalla vita Capitano J.J. Collins (Pataky) si ritrova a capo di una solitaria base nel mezzo dell’Oceano Pacifico atta a intercettare missili nucleari dopo essere stata ingiustamente cacciata dal lavoro dei suoi sogni al Pentagono.
Quando un attacco coordinato simultaneo minaccia la base stessa, Collins si ritrova faccia a faccia con il carismatico ma corrotto Alexander Kessel (Bracey), un ex ufficiale dell’intelligence militare statunitense intento a portare a termine un piano impensabile.
Con solo pochi minuti a disposizione, Collins deve così utilizzare i suoi anni di addestramento tattico e di esperienza militare per determinare di chi può fidarsi e impedire a Kessel e ai suoi mercenari sotto copertura di completare la loro contorta e terribile missione.
Nel cast del film ci sono Aaron Glenane, Mayen Mehta, Rhys Muldoon, Belinda Jombwe, Marcus Johnson, Colin Friels e Zoe Caride.
In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale di Interceptor, che finirà nel catalogo di Netflix il 3 giugno, che ci dà un assaggio delle scene più concitate:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube