Titolo originale: All the Old Knives , uscita: 08-04-2022. Regista: Janus Metz.
Trailer per La Cena delle Spie (film Prime): Chris Pine deve trovare una talpa nella CIA
11/03/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è Janus Metz alla regia dell'adattamento Rated R del romanzo thriller di Olen Steinhauer
Gli Amazon Studios han diffuso oggi il poster e il trailer di La Cena delle Spie (All The Old Knives) , thriller diretto dal regista danese Janus Metz (Borg McEnroe) e scritto da Olen Steinhauer (che adatta il suo stesso romanzo del 2015) che vede tra i protagonisti Chris Pine (Star Trek) e Thandiwe Newton (Westworld – Dove tutto è concesso).
Quando la CIA scopre che uno dei suoi agenti ha divulgato informazioni che sono costate la vita a più di 100 persone, l’agente veterano Henry Pelham (Pine) viene incaricato di scovare la talpa tra i suoi vecchi colleghi nella sede di Vienna dell’agenzia.
La sua indagine lo porta dall’Austria all’Inghilterra fino alla California, dove si ricongiunge con la sua ex-collega ed ex-amante Celia Harrison (Newton).
La coppia è costretta a confondere il confine tra professione e passione in questa storia avvincente di spionaggio mondiale, ambiguità morale e tradimento mortale.
Nel cast del film – che è stato classificato Rated R per ‘sexuality/nudity, violence and language’ – ci sono anche Laurence Fishburne e Jonathan Pryce.
In un primo momento, la protagonista femminile avrebbe dovuto essere Michelle Williams.
In attesa di vederlo nel catalogo di Prime Video dall’8 aprile, di seguito trovate il full trailer internazionale di La Cena delle Spie, che ci dà un’idea delle sue atmosfere:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube