Horror & Thriller

Trailer per Midnight in the Switchgrass: Bruce Willis e Megan Fox a caccia di serial killer in Florida

C'è anche Emile Hirsch nel thriller R-Rated d'esordio di Randall Emmett

Lionsgate ha diffuso il poster e il trailer di Midnight in the Switchgrass, thriller con serial killer ambientato in Florida che vede tra i protagonisti Bruce Willis (nei panni dell’agente dell’FBI Karl Helter) e Megan Fox (in quelli dell’agente dell’FBI Rebecca Lombardi) mentre collaborano per indagare su una serie di casi di omicidio irrisolti.

Questa la trama ufficiale:

Mentre si trovano in Florida per un altro caso, gli agenti dell’FBI Helter (Willis) e Lombardo (Fox) incrociano la strada con il poliziotto di stato Crawford, che sta indagando su una serie di omicidi ai danni di giovani donne che sembrano essere collegati.

Lombardo e Crawford si alleano per un’operazione sotto copertura, ma il piano va terribilmente storto, mettendo Lombardo in grave pericolo e spingendo Crawford contro il serial killer in un contorto gioco del gatto col topo.

Nel cast del film, che è stato classificato Rated R per ‘violence, and language throughout’ ed è stato diretto da Randall Emmett, al debutto dietro la mdp dopo aver prodotto numerosi titoli come The Irishman, Hard Kill e Boss Level – ci sono anche da Emile Hirsch, Lukas Haas, Machine Gun Kelly, Caitlin Carmichael e Sistine Stallone.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Midnight in the Switchgrass, che uscirà nei cinema americani e in VOD il 23 luglio:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio