Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Missing: Storm Reid cerca la madre scomparsa online, ma trova molti segreti

Titolo originale: Missing , uscita: 19-01-2023. Budget: $1,000,000. Regista: Will Merrick.

Trailer per Missing: Storm Reid cerca la madre scomparsa online, ma trova molti segreti

23/01/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il thriller è il seguito di Searching del 2018

missing film 2023 storm

Sony Pictures ha da poco diffuso il poster e il trailer di Missing, thriller che funge da sequel a Searching del 2018, che vedeva protagonista John Cho nei panni di un padre che intraprende un intenso viaggio per ritrovare la figlia scomparsa.

missing film 2023 poster itaIl film è stato scritto e diretto da Will Merrick e Nick Johnson, da una storia di Sev Ohanian e Aneesh Chaganty, il regista del primo capitolo.

Questa la trama ufficiale:

Durante una vacanza in Colombia una donna (Nia Long) scompare insieme al suo nuovo fidanzato. Sua figlia, June (Storm Reid), inizia a cercarla ma viene ostacolata dalla burocrazia internazionale.

Bloccata a migliaia di chilometri di distanza a Los Angeles, June utilizza in modo creativo tutte le ultime tecnologie a sua disposizione per cercare di ritrovarla prima che sia troppo tardi.

Quando June scaverà a fondo con la sua investigazione digitale solleverà più domande che risposte e segreti su sua madre che le faranno scoprire di non averla mai conosciuta veramente

Nel cast di Missing ci sono anche Joaquim de Almeida, Ken Leung, Amy Landecker e Daniel Henney.

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Missing, che finirà nei nostri cinema il 9 marzo:

Fonte: YouTube