Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Multiverse: mai fare esperimenti con lo spaziotempo

Titolo originale: Multiverse , uscita: 12-11-2021. Regista: Gaurav Seth.

Trailer per Multiverse: mai fare esperimenti con lo spaziotempo

22/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

In cabina di regia del film indipendente c'è l'indiano Gaurav Seth

MULTIVERSE film 2021

La parola “multiverso” è ormai da qualche tempo entrata nel vocabolario quotidiano dei cinefili grazie a Marvel e DC, quindi è altrettanto normale che qualcuno decidesse di appropriarsene per il titolo di un film.

MULTIVERSE film 2021 posterSaban Films ha infatti diffuso oggi il poster e il trailer di Multiverse (già noto come Entangled) fanta-thriller indipendente del 2019 rimasto fino ad ora nel cassetto (a parte alcuni Festival di settore) che è stato diretto dall’indiano Gaurav Seth da una sceneggiatura di Doug Taylor.

Questa la trama ufficiale:

I colleghi Loretta, Danny, Amy e Gerry sono sull’orlo di un’incredibile scoperta nella fisica quantistica, quando la tragedia li colpisce. Correndo per completare l’esperimento, Loretta muore in un violento incidente d’auto. Cinque mesi dopo, mentre il trio lotta per andare avanti con le loro vite e con il lavoro che avevano iniziato, Loretta ritorna.

È piena di energia, entusiasmo, apparentemente inconsapevole di essere ‘stata via’ per mesi. Gli amici stanno diventando pazzi oppure è successo qualcosa di straordinario? Ben presto, ognuno di loro si trova faccia a faccia con la propria copia esatta.

Le rivalità professionali e le relazioni personali cominciano a emergere e gli amici si rendono conto che solo una versione di loro può esistere allo stesso tempo nella nostra realtà. Una correzione violenta si fa così necessaria per mantenere l’ordine.

Tra i protagonisti di Multiverse ci sono Paloma Kwiatkowski (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri), Munro Chambers, Robert Naylor, Sandra Mae Frank e Marlee Matlin.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Multiverse, che uscirà nei cinema americani il 12 novembre e poi On Demand e Digital il 16 novembre:

Fonte: YouTube