Titolo originale: Murder at Yellowstone City , uscita: 24-06-2022. Regista: Richard Gray.
Trailer per Murder at Yellowstone City, aspro western con Thomas Jane e Gabriel Byrne
25/05/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è Richard Gray in cabina di regia
Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di Murder at Yellowstone City, western thriller dal cast impressionante che include Thomas Jane, Gabriel Byrne, Isaiah Mustafa, Anna Camp, Aimee Garcia, Emma Kenney, Nat Wolff e Richard Dreyfuss.
La città di Yellowstone, un tempo pacifica e in piena espansione, si trova ora ad attraversare tempi difficili, ma quando un cercatore locale trova l’oro, le cose sembrano cambiare.
Ogni speranza viene presto infranta però quando il cercatore viene trovato morto e lo sceriffo arresta rapidamente un misterioso nuovo arrivato.
Ma niente è così semplice in questa sonnolenta cittadina del West, e più di qualche abitante del posto ha segreti da mantenere e ragioni per uccidere.
Mentre i brutali omicidi continuano, mettendo un vicino di casa contro l’altro, Yellowstone City percorre un sanguinoso percorso verso una resa dei conti finale a cui non tutti sopravviveranno.
Il film è stato diretto da Richard Gray e sceneggiato da Eric Belgau, che in precedenza avevano lavorato già insieme su Robert the Bruce – Guerriero e re.
In attesa di capire quando arriverà dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di Murder at Yellowstone City, che uscirà nei cinema americani il 24 giugno:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube